“Pronta per la Scala” Chiara Ferragni principessa per una notte: che bella! FOTO

Chiara Ferragni pronta per la scala indossa un abito molto elegante, sembra una principessa, con la sua incantevole bellezza ha lasciato tutti senza fiato

Chiara Ferragni seria
L’influencer Chiara Ferragni (Screenshot da Instagram)

Chiara Ferragni ha catturato come sempre l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower con la sua incantevole bellezza. Nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha postato una sua foto che la ritrae elegante e meravigliosa.

Nello scatto l’amatissima influencer indossa un lungo ed elegante abito, sembra una principessa. Indossa poi importanti e vistosi gioielli, nella didascalia fa sapere di essere pronta per il Teatro alla Scala. Con la sua straordinaria bellezza, il suo travolgente sguardo e la sua eleganza ha incantato tutti, è stata principessa per una notte!

LEGGI ANCHE >>> “La scorsa notte” Chiara Ferragni con Fedez: il top è cortissimo FOTO

Ancora una volta Chiara Ferragni ha lasciato tutti senza parole con la sua bellezza e la sua eleganza, i suoi tantissimi fan l’hanno riempita come sempre di complimenti e like. L’influencer è bella da paura e i suoi seguaci non fanno altro che farglielo notare.

Chiara Ferragni si mostra in versione principesca, è meravigliosa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Continuamente Chiara Ferragni cattura piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi follower. Da anni è sempre più amata e seguita sui social, oggi conta ben 23,7milioni di follower sul suo profilo Instagram.

Da pochi mesi la nota influencer è diventata mamma per la seconda volta ma è già tornata in perfetta forma. Su Instagram si mostra spesso in bikini e lingerie o con outfit che esaltano il suo corpo da favola. Inutile dire che ogni volta fa impazzire tutti coloro che la seguono e la amano.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, sguardi dolcissimi e prova costume: promossa? – FOTO

Nella serata di ieri Chiara Ferragni ha fatto perdere la testa a tutti con la sua incredibile bellezza e la sua eleganza. Per andare al Teatro alla Scala ha indossato un abito lungo davvero molto elegante, per una notte è stata una principessa. Il post ha fatto come sempre il boom di like e complimenti, fino ad ora ha raggiunto 443mila like e tantissimi commenti pieni di affetto e complimenti.

Impostazioni privacy