Elisa Isoardi, il vestitino è tutto trasparente: il dettaglio piccante è da infarto FOTO

Elisa Isoardi si mette in mostra con un vestitino del tutto trasparente: il dettaglio piccante è davvero da infarto. Pronta per il salto.

Elisa Isoardi Vestitino Trasparente
Elisa Isoardi (screen da Instagram)

Mettere KO i propri follower non è roba per tutti. Lo sanno bene le influencer o showgirl del momento, che devono darsi sempre da fare per proporre uno scatto che riesca a colpire il cuore di tutti. E non solo il cuore! Tra vestitini e pose osé non si sa davvero quale scegliere o premiare. È tutto un dare e avere. Una foto per un pugno di like, e non solo.

Ma uno scatto che ha colpito davvero tutti sembra essere quello di Elisa Isoardi. Bella come il sole nel suo ultimo post messo all’interno del profilo persona di Instagram. Un account seguito da 595mila persone. Un bottino che sembra destinato ad aumentare, di volta in volta.

Lei, proprio per questo motivo, decide di lasciarsi andare. Forse, non l’avevamo mai vista in questo modo. Una bellezza rara, un’abbronzatura davvero lucente. Insomma, questa volta la Isoardi sembra aver dato sfogo al meglio di se stessa. Tutti a bocca aperta dinanzi al suo fisico!

Il vestitino non copre quasi niente: Elisa Isoardi bella come il sole!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Vestitino bianco, del tutto trasparente. Il dettaglio è lì, alla portata di tutti, ed è a dir poco bollente. Questa volta, nel mettere in mostra le sue curve e le sue bellezze, Elisa Isoardi non si è davvero risparmiata. Non starà mica facendo le prove generali per entrare in scena in un grande palcoscenico come quello Mediaset.

Girano già le voci. Potrebbe essere lei a sostituire, con un programma tutto suo, Barbara D’Urso fin dalla prossima stagione. Gli ascolti di Carmelita hanno portato al quasi divorzio. Elisa Isoardi, assieme ad Adriana Volpe, sembra essere in pole position per afferrare il nuovo scettro. Arriverà anche la corona?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Dal vestitino trasparente, a uno scatto senza colori, in bianco e nero, con il suo volto in primo piano. Come la si mette, esce sempre una bellezza, espressiva e coinvolgente. Elisa Isoardi sbanca davanti agli occhi dei suoi follower, sempre!

Impostazioni privacy