Caterina Balivo su una spiaggia da sogno tutta trasparente: ma sotto non ha nulla? -FOTO

Caterina Balivo lascia tutti senza fiato: la spiaggia è da sogno, lei ha un vestito trasparente. Non ha nulla sotto? Fan scatenati

Caterina Balivo
Caterina Balivo (screen da Instagram)

Conduttrice napoletana tra le più apprezzate, Caterina Balivo dopo la sua ultima esperienza in tv l’anno scorso nelle vesti di presentatrice, è impegnata nelle ultime settimane con i suoi podcast. Davvero molto interessanti, ha dimostrato ancora una volta la sua duttilità nel campo artistico.

In tv l’abbiamo vista recentemente ospite in Top Dieci“, in una puntata peraltro finita nelle bufera per una classifica sessista, ma anche come giudice ne “Il cantante mascherato“, il programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Molto attenta al sociale, in attesa di rivederla in un programma televisivo tutto suo, la Balivo possiamo ammirarla sui social.

Un profilo Instagram da quasi un milione e mezzo di follower per la napoletana e tantissimi scatti che la vedono impegnata in ogni spaccato di vita quotidiana. Ed ovviamente non mancano le foto in cui appare in tutta la sua bellezza, in bikini.

LEGGI ANCHE >>> “La mia giungla” Caterina Balivo, bellezza naturale in costume: panorama pazzesco FOTO

Caterina Balivo, l’omaggio alla Giornata della Terra: il vestito è trasparente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)


Un fisico perfetto, forme da capogiro per la Balivo che in costume lascia senza fiato i suoi follower. Recentemente un due pezzi con slip a fascia alta in tema floreale e la parte superiore senza spalline, ma anche uno più classico che lascia il ventre scoperto. Nella mano destra un cocktail, un paio di occhiali da sole a completare l’outfit.

E nella didascalia, una vera e propria invettiva sulle imperfezioni delle donne, come qualche chilo in più soprattutto dopo il parto. “W il bikini” ha scritto, peraltro scelto ecologico. Sullo sfondo una spiaggia bianchissima ed un mare calmo e piatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Nell’ultima immagine, in vista della Giornata mondiale della Terra, si è messa in posa; seduta sul bracciolo di una sedia in spiaggia, la Balivo ha un vestito bianco, lungo e trasparente che lascia un dubbio atroce ai fan. Non ha nulla sotto? Bellissima e favolosa sono i commenti più ricorrenti, al pari delle emoticon con i cuori. “Capolavoro assoluto di bellezza, opera d’arte” ha scritto un fan.

Impostazioni privacy