“Sempre più vicino” Cecilia Rodriguez cattura l’amore per Moser: splendido FOTO

Cecilia Rodriguez dedica un romantico e dolce post a Ignazio Moser sul suo profilo Instagram che cattura il loro amore, i due a breve si rivedranno

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sorrisi
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (Screenshot da Instagram)

Manca poco alla finale dell’Isola dei famosi, questa andrà in onda lunedì 7 giugno su Canale 5, Cecilia Rodriguez potrà finalmente riabbracciare il fidanzato Ignazio Moser.

La meravigliosa modella argentina da settimane è lontana dal compagno e continua a sentire sempre di più la sua mancanza. Nella serata di ieri gli ha dedicato un romantico post sul suo profilo Instagram, ha postato una foto che ritrae le loro mani che si intrecciano, nella didascalia ha scritto sempre più vicino a te“.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, doppia sorpresa in finale: c’entra Cecilia Rodriguez

Per rivedere e abbracciare Moser Cecilia Rodriguez non dovrà attendere il suo ritorno in Italia. Nei giorni scorsi è stato infatti svelato che lei approderà in Honduras durante la finale dell’Isola dei famosi per fare una sorpresa a Ignazio. Anche gli altri naufraghi riceveranno speciali ed emozionanti sorprese.

Cecilia Rodriguez si sente sempre più vicina a Ignazio Moser, su Instagram gli dedica un messaggio d’amore

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono conosciuti e innamorati durante la loro partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. Da quasi cinque anni lei era impegnata sentimentalmente con Francesco Monte, decise però di mettere fine alla loro storia d’amore per stare con Moser.

La scintilla tra loro scattò subito nella casa più spiata d’Italia, dopo il reality non si sono più separati. Dopo anni i due si mostrano sempre più complici e innamorati, sui social non perdono occasione per mostrarsi insieme e dedicarsi parole speciali e piene d’amore. Le loro foto di coppia fanno sempre il boom di like e commenti pieni di complimenti e affetto.

LEGGI ANCHE >>> “Vorrei averti vicino” La bellissima dichiarazione di Cecilia Rodriguez a Ignazio

Da settimane Ignazio Moser è sbarcato in Honduras per partecipare all’attuale edizione dell’Isola dei famosi. Cecilia Rodriguez non vede l’ora di rivederlo e non dovrà aspettare ancora molto, tra due giorni i due potranno finalmente riabbracciarsi. Ieri sera lei ha postato una foto dove si vedono le loro mani che si intrecciano, al compagno ha poi dedicato un messaggio d’amore. Nella didascalia ha infatti scritto che è sempre più vicina a lui.

Impostazioni privacy