Elisabetta Canalis si siede e l’abito sale, le gambe sono pazzesche e la scollatura incanta – FOTO

Elisabetta Canalis indossa un abito che fa perdere la testa ai suoi tantissimi follower, si siede e questo va su, anche la scollatura è pazzesca

Elisabetta Canalis sorriso
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Incantevole come sempre sta facendo girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, si tratta della meravigliosa Elisabetta Canalis.

La bellissima e nota showgirl su Instagram sta catturando piacevolmente l’attenzione dei suoi seguaci, indossa un vestitino corto a fiori che esalta il suo corpo mozzafiato. Nel primo scatto la Canalis si siede e l’abito va su, a stento le copre le parti intime, le sue gambe sono stupende.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis ‘brillante’ in costume: FOTO da infarto in piscina

Nel secondo scatto si vede la profonda scollatura del vestito che indossa, l’occhio dei fan cade proprio lì, sul suo pazzesco décolleté. Inutile dire che il post sta già facendo il pieno di like e commenti pieni di affetto e complimenti, Elisabetta Canalis è bella da togliere il fiato e i suoi fan non fanno altro che farglielo notare.

Elisabetta Canalis lascia in fan senza fiato, è stupenda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

In qualunque modo si mostra Elisabetta Canalis riesce sempre a far perdere la testa ai suoi tantissimi e affezionati follower. D’altronde con la sua straordinaria bellezza e il suo corpo da urlo è impossibile che passi inosservata agli occhi dei suoi seguaci.

La showgirl ama stuzzicare i suoi fan con scatti e pose piccanti e sensuali che esaltano la sua bellezza e le sue curve mozzafiato. Con la sua sensualità e la sua bellezza manda ogni volta il web totalmente in delirio, è meravigliosa.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, vestitino birichino: si alza proprio lì -FOTO

Poco fa Elisabetta Canalis ha pubblicato un post su Instagram che la ritrae come sempre bellissima, indossa un vestitino a fiori che mette in evidenza le sue favolose curve. Quando si siete il vestito va su e fa girare la testa ai suoi seguaci. Anche la scollatura incanta il web, l’occhio dei fan inevitabilmente cade infatti sul suo seno da urlo, la showgirl è bella da impazzire.

Impostazioni privacy