Wanda Nara tutta leopardata: la camicia si apre proprio lì! FOTO da urlo

Wanda Nara sceglie un look leopardato ed è più sensuale e bella che mai, la camicia si apre e l’occhio dei fan cade proprio lì, web in tilt

Wanda Nara Africa
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Con la sua incantevole bellezza e la sua sensualità Wanda Nara ha lasciato ancora una volta i suoi tantissimi fan senza fiato. Nella serata di ieri ha postato una foto sul suo profilo Instagram che la ritrae come sempre meravigliosa e molto seducente.

Nello scatto la moglie di Mauro Icardi indossa un lungo vestito leopardato. La camicetta si apre e l’occhio dei fan cade proprio lì, sul suo décolleté mozzafiato. La scollatura è davvero profonda e lascia ben poco all’immaginazione, con la sua assurda sensualità la showgirl ha ammaliato tutti, è pazzesca.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara con Icardi: messaggio d’amore e splendida in piscina – FOTO

Ancora una volta Wanda Nara ha fatto impazzire tutti coloro che la seguono e la amano. D’altronde, con la sua bellezza e le sue curve da sogno è impossibile che passi inosservata agli occhi dei suoi tantissimi follower.

Wanda Nara con il look leopardato fa impazzire i fan, è più bella e sensuale che mai

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Da giorni Wanda Nara si trova in Africa con il marito Icardi per una vacanza d’amore. Sui social aggiorna spesso i suoi seguaci con foto e storie postate su Instagram, alcune fanno davvero perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

La showgirl ama provocare i suoi seguaci con scatti e pose super hot che esaltano la sua bellezza e il suo corpo mozzafiato. In qualunque modo decide di mostrarsi conquista sempre tutti, con la sua bellezza e la sua sensualità è impossibile non notarla. I suoi fan non fanno che riempire i suoi post di like e complimenti, la moglie di Icardi è bella da paura.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, la maglia è in esplosione! Fuori tutto, che bomba – FOTO

Anche il suo ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram ha fatto il boom di like e complimenti, Wanda Nara è bella da togliere il fiato. Nel sensuale scatto indossa un look leopardato, la camicetta si apre e lascia intravedere parte del suo esplosivo décolleté. Il dettaglio hot ha fatto impazzire i suoi tantissimi fan, la showgirl è meravigliosa.

Impostazioni privacy