Annalisa regina della spiaggia: top sbottonato e gambe da sogno – FOTO

Annalisa Scarrone lascia a bocca aperta i fan con il suo ultimo post riportato sul suo profilo Instagram. La cantante è un incanto e stende totalmente il web con la sua bellezza

Annalisa Scarrone durante un'esibizione
Annalisa Scarrone (Getty Images)

Il web viene folgorato anche questa sera da una straordinaria Annalisa Scarrone. La cantante conquista totalmente i fan e lo fa con una foto mozzafiato che cattura la completa attenzione dei suoi follower. La cantante accoglie la prima domenica di giugno con la sua bellezza: una straordinaria notizia per tutti coloro che la seguono su Instagram: anche oggi non delude nessuno con una foto folgorante in spiaggia.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa Scarrone, mai vista così! L’abito è super sensuale, pazzesca FOTO

Annalisa prosegue nella sua scia decisamente positiva, lanciata negli ultimi mesi. La nota cantante ha visto esplodere ancora di più la sua popolarità grazie alla partecipazione al Festival di Sanremo. La sua ‘Dieci’ non ha conquistato la vittoria, ma di certo ora importa poco all’ex concorrente di Amici. Il suo album ‘Nuda’ sta ottenendo grande successo e i consensi dei fan sono in costante aumento, a livello musicale e non solo. Seguitissima sul suo profilo Instagram, la cantante anche stasera illumina la serata dei suoi follower.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa mostra il suo “movimento lento”: corpo da urlo – FOTO

Annalisa Scarrone lascia i fan a bocca aperta: scollata in spiaggia e che gambe!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)


La cantante scandisce l’attesa per l’uscita di “Movimento lento”, ma intanto stende totalmente i fan. Lo scatto pubblicato su Instagram, infatti, è scandito da un outfit non proprio da spiaggia, ma che mette in evidenza il suo corpo mozzafiato. Il top è sbottonato e regala una scollatura intrigante; il pantaloncino è cortissimo e mette in mostra le sue amatissime gambe. Gli stivali lunghi e la giacca completano l‘outfit: una vista mozzafiato che piace proprio a tutti: di seguito il suo post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Impostazioni privacy