Michele Merlo, aggiornamento drammatico dalla famiglia: le sue condizioni

Le condizioni di Michele Merlo preoccupano enormemente il mondo della musica e i fan nelle ultime ore. L’ultimo aggiornamento dalla famiglia mette i brividi: le novità non sono buone

Michele Merlo
Il cantante Michele Merlo (screenshot da Instagram)

Michele Merlo e le sue condizioni fanno tremare il mondo della musica e tutti i fan dell’artista. Il cantante è stato colpito da leucemia fulminante nella notte tra giovedì e venerdì scorso: gli esiti hanno portato a un’emorragia cerebrale. Le sue condizioni ora sono gravissime, come vi abbiamo riportato nella giornata di oggi. Un annuncio che ovviamente ha scatenato la tristezza e una mobilitazione popolare nel mondo del web. Tutti con Mike, riuniti nel grido univoco: “Non mollare!”.

LEGGI ANCHE >>>  “Ti prego, non mollare” M. Merlo grave: ecco cosa diceva su Aka7even

I fan si riuniscono nella speranza che il cantante, divenuto popolare con la sua partecipazione ad Amici, riesca a uscire da questa drammatica situazione. Gli ultimi aggiornamenti sul suo stato di salute, però, non sono per niente positivi. Sono gli stessi genitori a dare le ultime notizie su Michele e purtroppo non si registrano miglioramenti, anzi. Ricordiamo che attualmente il ragazzo è ricoverato nel reparto di rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Bologna.

LEGGI ANCHE >>> “Siamo con te” Michele Merlo in gravi condizioni: il messaggio di Amici

Michele Merlo, l’aggiornamento dalla famiglia: le ultime novità sulle sue condizioni

Michele Merlo
Michele Merlo, in arte “Mike Bird” (screenshot da Instagram)

Tutti in ansia per Mike. E purtroppo dalla famiglia arriva un comunicato, che riporta ‘Notizie.it’, diffuso attraverso i propri consulenti, che è veramente drammatico: secondo quanto si legge, le condizioni del cantante “stanno peggiorando di ora in ora”. Inoltre, viene sottolineato Mike si fosse recato in ospedale mercoledì scorso, ma sia stato rispedito a casa. Vengono, infine, smentite in maniera netta le notizie circolanti sui social secondo cui il ragazzo si fosse vaccinato dal Covid. Le sue condizioni sono da ricondurre a una “severa forma di leucemia fulminante con successiva emorragia cerebrale”.

Impostazioni privacy