Caterina Balivo esce dall’acqua: “Tanta voglia di estate”, costume interno pazzesco! -FOTO

Caterina Balivo indossa un costume interno mentre esce dall’acqua, il suo corpo da paura sta ammaliando il web, la conduttrice è stupenda

Caterina Balivo mare
La conduttrice Caterina Balivo (Screenshot da Instagram)

Ancora una volta sta infiammando il web con il suo corpo da favola e la sua assurda bellezza, stiamo parlando della meravigliosa Caterina Balivo.

Poco fa la famosa ed amata conduttrice ha postato una sua foto sul suo profilo Instagram che sta facendo perdere la testa ai suoi tantissimi e affezionati follower. Nello scatto esce dall’acqua ed è più sensuale e bella che mai, indossa un costume intero attillato che esalta le sue curve da sogno. Sopra ha una camicetta che lascia aperta, inutile dire che lo scatto sta facendo impazzire tutti coloro che la seguono e la amano.

LEGGI ANCHE >>> “Aggiornatemi” Caterina Balivo illumina la domenica: FOTO mozzafiato in barca

Con la sua incantevole bellezza e la sua sensualità Caterina Balivo sta catturando piacevolmente l’attenzione dei suoi fan. D’altronde con il suo corpo mozzafiato e la sua bellezza è impossibile non notarla, la conduttrice è bella da paura.

Caterina Balivo in costume incanta il web, che corpo da favola!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Ancora una volta Caterina Balivo sta lasciando i suoi tantissimi fan senza fiato. In qualsiasi modo decide di mostrarsi fa impazzire sempre tutti, a far girare soprattutto la testa ai suoi seguaci sono però le foto in cui si mostra provocante e sensuale.

All’età di 41 anni la nota conduttrice non ha nulla da invidiare alle sue più giovani colleghe, infatti è sempre più bella e seducente. Il tempo per lei sembra essersi fermato, la sua bellezza è intramontabile e il suo corpo è pazzesco. Con la sua sensualità e i suoi scatti piccanti manda sempre il web in tilt.

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo su una spiaggia da sogno tutta trasparente: ma sotto non ha nulla? -FOTO

L’ultimo post pubblicato da Caterina Balivo su Instagram sta ammaliando il web, mentre esce dall’acqua è più sensuale e bella che mai. Il costume intero che indossa esalta le sue curve da urlo, la conduttrice è bella da togliere il fiato.

Impostazioni privacy