Dayane Mello statuaria in costume: sensualità e panorama da sogno FOTO

Dayane Mello in costume è una Dea: statuaria nel suo unico pezzo, trasuda sensualità da tutti i pori. Panorama da sogno, è uno spettacolo

Dayane Mello
Dayane Mello (screen da Instagram)

La brasiliana più famosa d’Italia Dayane Mello, una modella con un corpo da urlo che lascia tutti a bocca aperta. Vive ormai da tempo nel nostro Paese, naturalizzata italiana, ed il pubblico l’ha imparata a conoscere nel corso degli anni tra un servizio fotografico ed un altro, tutti cn un unico denominatore, quanti più pochi vestiti possibile.

Una bellezza conturbante la brasiliana, capace di sfidare persino la censura di Instagram che, evidentemente, ha colpito nel suo ultimo post di poche ore fa, con la foto in cui appare frontale e senza veli sparita dal suo account. Sul popolare social network ha oltre un milione di follower pronti sempre a piazzare il like ad una sua foto.

Il suo 2021, Dayane, l’ha iniziato nella casa del Grande Fratello Vip; un’esperienza che ha portato la ragazza a far conoscere quasi tutte le sfaccettature del suo carattere, tra litigi ed amicizie all’interno della casa più spiata d’Italia. Il nuovo anno, però, le ha portato anche due lutti tremendi; dapprima la scomparsa del fratello quand’era ancora al GF, poi quella della madre dopo una lunga malattia.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello si lascia immortalare di spalle: il costume sparisce – FOTO

Dayane Mello, il costume intero lascia senza fiato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)


Terminata l’esperienza nel reality show, è tornata ad incantare con il suo fisico perfetto. Una bellezza sopraffina, mostrata in costume ma anche e soprattutto senza veli. E’ capitato recentemente, come il suo corpo ed il décolleté in primis coperto solo da foglie e dalle braccia per un effetto devastante.

PER VEDERE LA INSTAGRAM STORIES DI DAYAME MELLO – CLICCA QUI

Un vero e proprio show con in mostra anche qualcosa di troppo. “Libera di sognare, di amare e di essere donna” il messaggio nella didascalia scritto in portoghese. Ed i like – al pari dei commenti – sono arrivati a pioggia, anche dai tantissimi vip che la seguono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

In bikini esibisce il suo corpo da favola ma anche con i costumi a pezzo intero è incantevole. Nell’ultima immagine ne indossa uno verde e sgambato che lascia in evidenza il suo décolleté. E nelle Instagram Stories si è mostrata in tutto il suo splendore per intero, mostrando anche la schiena scoperta con primi piani strategici davvero conturbanti.

Impostazioni privacy