Mattino 5, che gaffe di Federica Panicucci: tutto lo studio scoppia a ridere

Durante la mattinata di Federica Panicucci in diretta con Mattino 5, arriva una gaffe che fa ridere tutti gli ospiti in studio: scambio di nomi

Federica Panicucci a Mattino 5
La conduttrice Federica Panicucci (Screenshot MediasetPlay)

Un altro inizio di giornata in diretta per Federica Panicucci, che torna a conduttore come ogni giorno Mattino 5 insieme a Francesco Vecchi. Dopo la prima parte condotta dal giornalista, si arriva alla parte di cronaca rosa e televisione guidata da lei. Ovviamente l’argomento principale di oggi non può che essere la finalissima dell’Isola dei Famosi, dove a trionfare è stato Awed.

Potrebbe interessarti anche >>> Mattino Cinque, la conferma di Panicucci-Vecchi: programma prolungato

Poi si sono analizzate nei dettagli tutte le cose successe ieri sera, dal ricongiungimento di Andrea Cerioli e Ignazio Moser con le rispettive consorti alle prove affrontate dai finalisti. Proprio su una prova arriva la gaffe della bella Federica, che mette in mezzo il noto programma Rai.

Mattino 5, Federica Panicucci e la gaffe sulla prova del fuoco: confusione tra i nomi

Federica Panicucci in studio
La conduttrice Federica Panicucci (Screenshot MediasetPlay)

Bella e brava Federica Panicucci come conduttrice, ma anche a lei ogni tanto capita di inciampare in qualche gaffe durante la diretta. Infatti quest’oggi a Mattino 5 è arrivato uno scambio di nomi che ha fatto ridere tutto lo studio.

Dunque, mentre si parlava delle prove che hanno dovuto affrontare i naufraghi finalisti, si è menzionata la prova del fuoco vinta da Valentina Persia, che le ha permesso di conquistare la finalissima, pur arrivando solamente seconda. La conduttrice però mentre parla della prova del fuoco, ha un attimo un lapsus e dice: “I finalisti hanno affrontato anche la Prova del Cuoco“. Un piccolo lapsus che ha fatto ridere tutti in studio e la prima ad accorgersene è stata proprio lei che ha riso e si è corretta. Anche ai più grandi capita di sbagliare.

Impostazioni privacy