Valentina Vignali ripresa da dietro: il bikini è piccolissimo FOTO

Valentina Vignali si appoggia ad un albero e mostra un corpo da urlo, il bikini che indossa è minuscolo e mette in risalto le sue curve pazzesche

Valentina Vignali seria
La cestista Valentina Vignali (Screenshot da Instagram)

Valentina Vignali ha conquistato ancora una volta tutti con la sua straordinaria bellezza e il suo corpo mozzafiato. Nella serata di ieri ha postato una sua foto che la ritrae più sensuale che mai e ha fatto perdere la testa ai suoi tantissimi follower.

Nello scatto la meravigliosa cestista è ripresa da dietro mentre si appoggia ad un albero. Il bikini che indossa è minuscolo e mette in risalto il suo corpo da paura. L’occhio dei fan cade soprattutto sul suo fondoschiena da urlo, più sensuale che mai ha fatto impazzire tutti.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Vignali in spiaggia si lascia andare: effusioni piccanti e il costume..-FOTO

Con le sue curve pazzesche e la sua incantevole bellezza Valentina Vignali ha ammaliato come sempre il web. I suoi tantissimi fan l’hanno riempita di complimenti e like, è bella da togliere il fiato.

Valentina Vignali in bikini è stupenda, fan impazziti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Valentina Vignali ha catturato piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower ieri sera su Instagram. Appoggiata ad un albero si mette in posa e mostra un corpo mozzafiato, il bikini che indossa è minuscolo e a stento la copre.

La bellissima cestista e influencer ammalia spesso il web con scatti e pose super hot che oltre alla sua bellezza esaltano le sue curve da sogno. Inutile dire che ogni volta manda il web totalmente in delirio, è bella da impazzire.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Vignali, cena e motivo floreale: il vestito si apre lì FOTO

L’ultimo scatto postato su Instagram da Valentina Vignali ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Ripresa da dietro è stupenda e sfoggia un corpo da paura, il bikini è piccolissimo e mette in evidenza le sue gambe favolose e il suo lato b pazzesco. Con la sua sensualità e la sua bellezza ha fatto impazzire tutti.

Impostazioni privacy