Andrea Cerioli e la confessione dopo l’Isola: ecco quanti kg ha perso

Andrea Cerioli sul suo profilo Instagram parla dell’esperienza vissuta all’Isola dei famosi, l’ex naufrago ha poi svelato quanti kg ha perso in Honduras

Andrea Cerioli confessione
L’ex naufrago Andrea Cerioli (Screenshot video Mediasetplay)

Andrea Cerioli nelle scorse ore è tornato a casa dopo aver trascorso 74 giorni all‘Isola dei famosi, un’esperienza molto difficile ma anche incredibile.

In Honduras l’ex naufrago si è molto lamentato durante il suo percorso, aveva molta fame e sentiva la mancanza dei suoi affetti più cari. In più occasioni aveva manifestato il desiderio di tornare a casa, alla fine però è rimasto sull’Isola fino all’ultimo giorno e si è classificato terzo.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei famosi, ha trionfato Awed: il podio completo

Ieri sul suo profilo Instagram Andrea Cerioli ha postato una sua foto che lo ritrae in aereo mentre torna finalmente a casa. Nella didascalia del post ha aggiunto un lungo messaggio dove parla dell’Isola dei famosi. Ai fan ha detto che a mente lucida si rende conto di quanto sia stata incredibile ed inspiegabile l’esperienza in Honduras.

Andrea Cerioli ricorderà l’Isola con il sorriso, svela poi quanto è dimagrito

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDREA CERIOLI (@iamandreacerioli)

Andrea Cerioli non credeva che sarebbe andato oltre la prima settimana, le difficoltà affrontate sono state davvero tante all’Isola dei famosi. Ai fan ha raccontato che le persone a lui vicine gli avevano consigliato di non partire perché non era una programma fatto per lui. A detta sua avevano ragione, ma lui essendo molto testardo ha comunque deciso di partecipare al reality.

Ai suoi seguaci ha fatto sapere che sa di non essere stato il ritratto del naufrago, si lamentava spesso e non sempre sorrideva. Sull’Isola ha scoperto di avere molto fragilità, mentre era lì ha odiato tutto ma ora che il reality è finito gli sembra quasi di aver lasciato una parte di uomo su quella sabbia e teme di non poterla più ritrovare.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Andrea Cerioli si lascia andare alle lacrime: il ricordo commuove tutti

L’ex naufrago ci ha tenuto a far sapere che ricorderà l’Isola con un grandissimo sorriso, tanta malinconia e un’inspiegabile forza nel cuore. Andrea Cerioli a Biccy ha fatto un’interessante confessione, quale? All’Isola dei famosi ha perso ben 22 kg. Quando è approdato in Honduras pesava 80 kg, a quanto pare ora ne pensa 58.

Impostazioni privacy