Isola dei Famosi, Andrea Cerioli si lascia andare alle lacrime: il ricordo commuove tutti

Andrea Cerioli, primo finalista di questa edizione de L’Isola dei Famosi, ha parlato della mamma. Il ricordo ha commosso tutti.

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi (Twitter)

L’Isola dei Famosi è un reality molto duro. I naufraghi devono stare su un’isola deserta e hanno solamente una porzione di riso al giorno. Tutto il resto se lo devono guadagnare o devono procurarselo da soli. I concorrenti si alternano in momenti di sconforto, rabbia, solitudine, amicizia e tanto altro.

Nel daytime di venerdì 28 maggio, Andrea Cerioli ha avuto uno sfogo pensando alla sua famiglia e, in particolare, alla sua mamma che non c’è più da qualche anno. Il racconto e il ricordo dell’ex tronista ha fatto commuovere tutti che, a loro volta, hanno pensato e parlato delle loro famiglie. Ecco che cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Valentina Persia fa una proposta indecente ad Awed: “Andiamo oltre”

Isola dei Famosi: Andrea si abbandona alle lacrime, il ricordo della mamma

Andrea Cerioli all'Isola dei famosi
Il naufrago Andrea Cerioli (Screenshot video Mediasetplay)

Andrea Cerioli ha perso la mamma qualche anno fa e per lui è un dolore ancora molto forte. Ne ha parlato con i suoi compagni d’avventura dicendo che per lui il pensiero va sempre a casa, alla famiglia e, in particolare, alla sua mamma:

Ci penso ogni giorno, il buco che ti lascia la perdita di una madre è inimmaginabile. Ma dalle più piccole cose che si danno per scontate a quelle più grandi.

Gli altri, a sentire un racconto così toccante, hanno avuto qualche lacrima per Andrea e anche per loro stessi. Awed, ad esempio, ha lasciato la famiglia andandosene di casa perchè non sopportava più di stare “in uno spazio di 50 mq in 5”.

Lo stesso Ignazio Moser ha avuto un momenti di sconforto pensando alla sua famiglia.

Ignazio ha detto che non sta facendo proprio quello che avrebbero voluto per lui i suoi genitori:

Diciamo che fare la televisione non è proprio in linea con i sani principi con i quali sono cresciuti loro e con cui hanno cresciuto anche me. Vedere gli altri che ricevono lettere dai familiari e io no non fa tanto piacere. Mio padre è severo, è rigido, non è fatto per queste cose.

 

Impostazioni privacy