Diletta Leotta se lo concede prima di dormire: regalo di mezzanotte

Diletta Leotta non rinuncia a concedersi qualche delizioso regalo, cosa si è concessa la conduttrice nella serata di ieri prima di andare a dormire

Diletta Leotta sorriso
La conduttrice Diletta Leotta (Screenshot da Instagram)

Diletta Leotta torna ad attirare l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower, questa volta non per via della sua sensualità e della sua bellezza. Nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha mostrato ai suoi fan che si stava concedendo un regalo poco prima della mezzanotte.

Di che si tratta? Nelle sue Instagram Stories ha ripreso una vaschetta di gelato, lei ne ha mangiato un po’. Non era da sola, probabilmente si è concessa il goloso e delizioso regalo insieme al fidanzato Can Yaman, anche se non lo ha inquadrato nelle storie.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta accoglie l’estate: gioco di luci e decollete prorompente FOTO

Anche Diletta Leotta si concede ogni tanto qualche piccolo sfizio dal punto di vista alimentare. Si impegna molto per avere un corpo mozzafiato ma in più occasioni ha rivelato che non rinuncia al buon cibo.

Diletta Leotta si concede un goloso regalo poco prima della mezzanotte

Diletta Leotta mangia gelato
Diletta Leotta mangia gelato (Screenshot Instagram stories)

Nella serata di ieri Diletta Leotta si è concessa un piccolo e dolce regalo, ha mangiato un po’ di gelato poco prima della mezzanotte. Nelle storie si sente lei in sottofondo che ride.

In qualsiasi modo decide di mostrarsi e qualsiasi cosa faccia la nota conduttrice di DAZN cattura sempre l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower. Questi la venerano, non perdono infatti occasione per riempirla di like e complimenti, è bella da impazzire.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, il vestito floreale è cortissimo: “Sei incantevole” – FOTO

Diletta Leotta conquista sempre tutti, a far impazzire i suoi fan sono soprattutto le foto in cui si mostra sensuale e provocante. Su Instagram stuzzica spesso i suoi seguaci con scatti e pose super hot che esaltano le su curve da urlo, con la sua bellezza e la sua sensualità lascia sempre tutti senza fiato.

Impostazioni privacy