Martina Miliddi svela tutto sulla storia con Renda: “L’ho fatto col cuore”

Martina Miliddi parla della sua storia d’amore con Raffaele Renda nata dopo Amici 20, la giovane ballerina fa sapere che l’ha fatto con il cuore

Martina Miliddi e Raffaele
Martina Miliddi e Raffaele (Screenshot da Instagram)

Martina Miliddi e Raffaele Renda hanno da poco ufficializzato la loro storia d’amore. I due si sono conosciuti ad Amici 20, lei durante il talent show aveva intrapreso una relazione con il cantante napoletano Aka7even.

All’inizio le cose tra Martina e Aka sembravano andare molto bene, lei si rese però presto conto di provare qualcosa per Renda. Dopo un periodo di alti e bassi la ballerina e Aka si sono lasciati. Durante il reality Raffaele è sempre stato rispettoso nei confronti del cantante napoletano. Gli svelò anche che Martina gli aveva confessato che provava qualcosa per lui.

LEGGI ANCHE >>> Martina Miliddi con Raffaele: haters all’attacco. Lei reagisce così FOTO

Durante la loro partecipazione ad Amici 20 non c’è stato nulla tra Martina Miliddi e Raffaele Rendadopo il programma i due hanno iniziato però a frequentarsi. Tra loro è presto scoppiato l’amore e oggi si mostrano più complici e felici che mai insieme.

Martina Miliddi felice con Raffaele, la sua scelta l’ha resa felice

Raffaele e Martina Miliddi
Raffaele e Martina Miliddi (Collage da Instagram)

Quando i due hanno deciso di uscire allo scoperto hanno dovuto fare i conti con molte critiche e polemiche. Tantissimi fan di Aka7even hanno accusato Martina di essere stata irrispettosa nei suoi confronti e di averlo fatto soffrire. La sua replica? Ai fan ha detto che alla loro età vogliono solo essere felici.

Intervistata dal settimanale DiPiú Tv Martina Miliddi ha fatto sapere che la sua è stata una scelta fatta con il cuore e la rende felice. Ha poi ribadito che lei e Raffaele sono due ragazzi di vent’anni che si vogliono godere la vita, ora più che mai.

LEGGI ANCHE >>> Martina Miliddi sta con Raffaele: la reazione di Aka7even spiazza – VIDEO

In molti si chiedono come sta Aka7even, vedere Martina felice con Raffaele lo infastidisce? Di recente il giovane cantante napoletano ha fatto sapere che non gli interessa. Pensa che ognuno è libero di fare la propria vita, anche lui ora vuole fare la sua.

Impostazioni privacy