Paolo Bonolis ‘asfaltato’ da Pippo Baudo: la sua risposta stupisce tutti

Paolo Bonolis risponde in un modo tutto suo alle critiche di Pippo Baudo: la sua reazione stupisce i fan. Ecco come il conduttore ha spiazzato tutti a ‘Il Punto Z’

Paolo Bonolis sul red carpet
Paolo Bonolis (Getty Images)

‘L’Isola dei famosi’ è finita consegnando lo scettro di naufrago dell’anno a Awed, al secolo Simone Paciello, lo youtuber napoletano che ci ha regalato tanti sorrisi in Honduras. Niente da fare per gli altri concorrenti del reality che mette a dura prova la resistenza fisica dei partecipanti. Assieme al programma condotta da Ilary Blasi, si è concluso anche lo spazio che la Mediaset aveva ritagliato, in streaming, a Tommaso Zorzi, opinionista fissa del salotto milanese.

Nell’ultima puntata de ‘Il Punto Z’, ospite del vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip c’è stato Paolo Bonolis, il conduttore del fortunatissimo gaming show ‘Avanti un altro’ e già in passato padrone di casa del Festival di Sanremo. Durante gli ultimi giorni, il romano è stato duramente criticato da Pippo Baudo, un altro dei volti più famosi della televisione italiana, che ha detto che il primo non si rinnova mai e si ripete sempre.

LEGGI ANCHE >>> Bonolis e Sonia Bruganelli, storia al capolinea? Il post social preoccupa

Paolo Bonolis risponde così a Pippo Baudo: risata e non solo

Pippo Baudo attacco a Bonolis
Il conduttore Pippo Baudo (Getty Images)

La prima risposta, e forse la più eloquente, di Bonolis è stata una sonora risata, ma ha anche deciso di non buttare benzina sul fuoco, anzi: “Ognuno dice quello che può. Pippo pensa questo e lo dice. Io faccio da undici anni Avanti un altro e lui ha fatto tredici Sanremo. Se questo non è accanimento terapeutico…”, ha ironizzato.

E sulla possibilità, invece, di ritornare al timone della kermesse canora più importante d’Italia, il conduttore non si è sbilanciato: “Da anni non c’è controprogrammazione – ha spiegato -. Succede che la stessa azienda Rai lo fa con cose casalinghe perché non ha bisogno di investire, però per me un evento dovrebbe avere qualcosa che lo renda tale”.

Infine, Tommaso Zorzi ha voluto chiedere un parere al suo ospite, collegato da casa sua, anche sul nuovo ruolo affidato da Alfonso Signoriri alla moglie, Sonia Bruganelli, la prossima opinionista, insieme a Adriana Volpe, del Grande Fratello Vip. “Se lo fa, sono contento per lei”, ha concluso Bonolis.

Impostazioni privacy