Royal, Kate e Meghan hanno una passione comune: cosa condividono

Un nuovo scoop riguardante la famiglia Royal: Kate e Meghan condividono una stessa passione per qualcosa che vi lascerà a bocca aperta.

Le due protagoniste della Royal Family
Le due protagoniste della Royal Family (collage screenshot Instagram)

Due icone di stile ed entrambe bellissime. Le cognate della Royal Family, Kate e Meghan, pare condividano la stessa passione per un accessorio particolare. Le due sono apparse a volte molto vicine ma c’è chi crede che non siano mai andate veramente d’accordo. Che questa passione possa riavvicinarle?

Due simboli di eleganza e raffinatezza, entrambe sempre consone alle occasioni. Anche se Kate è tra le due quella più riservata e forse più adatta al ruolo che ha, Meghan non ha mai sbagliato outfit. Diverse le occasioni in cui hanno mostrato sobrietà e stile ma le abbiamo viste anche nei panni di donne al passo con i tempi, vestite anche in maniera sportiva.

Tra di loro forse non corre proprio un buonissimo sangue. Sono in molti infatti i rumors che parlano di un rapporto difficile tra le cognate e, probabilmente, l’intervista dei Duchi di Sussex rilasciata ad Oprah Winfrey, è stato il colpo di grazia. Le due però condividono la stessa passione e magari, chiacchierando in merito a ciò, si spera possano avvicinarsi e trovare un punto d’incontro.

LEGGI ANCHE >>> Harry e Meghan, è nata la loro figlia: i nomi scelti sono un dolce omaggio

Royal, Kate e Meghan: la passione per l’accessorio vegan

Le due cognate insieme ad un evento sportivo
Le due cognate insieme ad un evento sportivo (screenshot Instagram)

Si contano probabilmente sulle dita di una mano le volte in cui le due ladies hanno indossato abiti comune. Ai più però non è sfuggito un dettaglio particolare che pare le due abbiano indossato. Stiamo parlando di un accessorio molto comodo, adatto ad occasioni come il tempo libero: le sneakers bianche vegane.

Sia Kate che Meghan hanno indossato le scarpe vegane in più occasioni. La Middleton ha usato questa mise anche in un evento recente, risalente al 26 maggio, quando insieme al suo William è stata in visita all’Università di Saint Andrews. La duchessa di Sussex invece sfoggiò le scarpe in occasione degli Invictus Games del 2018 quando, vicino ad Harry, indossò un look funzionale e waterproof.

Impostazioni privacy