Viky Varga si gode il sole in bikini e mostra un corpo da urlo: ‘Mood preferito’ – FOTO

Viky Varga in bikini sfoggia un corpo mozzafiato, baciata dal sole svela ai fan il suo mood preferito e manda il web in tilt, lady Pellè è pazzesca

Viky Varga selfie
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Viky Varga continua a godersi la sua splendida vacanza tra le meraviglie della Costiera Amalfitana. Sul suo profilo Instagram aggiorna spesso i suoi tantissimi e affezionati follower con storie e scatti che la ritraggono il più delle volte sensuale e meravigliosa.

Poco fa sul suo profilo Instagram ha postato una serie di scatti che stanno facendo girare la testa a tutti coloro che la seguono. La bellissima modella ungherese si gode il sole su una sdraio in bikini, il suo corpo come sempre è mozzafiato. Nell’ultimo scatto alza una gamba e sorride, ai fan fa sapere che è il suo ‘mood preferito’.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga, la camicia scivola e mostra un corpo da urlo: lady Pellè in costume è stupenda – FOTO

Estate italiana per Viky Varga che sta facendo perdere la testa ai suoi follower con gli scatti provocanti e sensuali che sta postando su Instagram durante la sua vacanza. I suoi tantissimi fan non fanno che riempirla di like e complimenti, è stupenda.

Viky Varga baciata dal sole in bikini è stupenda, fan impazziti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Ancora una volta Viky Varga sta mandando il web in delirio con la sua straordinaria bellezza e il suo corpo da favola. In qualsiasi modo decide di mostrarsi incanta sempre tutti, è bella da togliere il fiato.

Sempre più amata e seguita su Instagram, dove conta 562mila follower, lady Pellè non perde occasione per provocare i suoi seguaci con scatti e pose super sensuali e piccanti. Queste mettono in risalto le sue curve pazzesche e fanno impazzire ogni volta i suoi tantissimi fan.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga, abito in pizzo e gambe mozzafiato, sembra una bambola: “Mi mancherai” -FOTO

L’ultimo post pubblicato poco fa su Instagram sta già facendo il boom di like e complimenti. Viky Varga in bikini su una sdraio è baciata dal sole e mostra un corpo mozzafiato. Con la sua bellezza e la sua sensualità sta facendo girare la testa a tutti, è stupenda.

Impostazioni privacy