Wanda Nara sott’acqua: il costume copre veramente poco

Wanda Nara in viaggio continua a lanciare contributi sul suo profilo indirizzati a tutti i suoi fan. Anche questa sera non manca di aggiornarci e lo fa con degli scatti da infarto sott’acqua

Wanda Nara saluta
Wanda Nara (Getty Images)

Tutta la travolgente bellezza di Wanda Nara anche questa sera lascia a bocca aperta i fan e ci regala un panorama decisamente mozzafiato. La nota showgirl da diversi giorni è in vacanza con il suo amato Mauro Icardi. L’occasione per staccare la spina e ricaricarsi, dopo un’annata piuttosto complicata. E la coppia, estremamente social, non perde tempo per sottolineare i diversi aspetti e paesaggi che stanno vivendo.

LEGGI ANCHE >>> “Mood da vacanza” Wanda bollente: mostra avanti e dietro. Devastante FOTO

In particolare, Wanda alterna sul suo profilo scatti più concentrati sugli eventi in sé ad altri che mettono in evidenza la sua bellezza mozzafiato. La showgirl è assolutamente scatenata e dal corpo esplosivo. Riesce a mostrare le sue curve prorompenti in costume: un panorama che di certo non può lasciare indifferenti e non lo fa neanche oggi. E’ così che la showgirl stende totalmente i fan su Instagram: tutti a bocca aperta in un paesaggio incantevole che ha bisogno di poche aggiunte.

LEGGI ANCHE >>> Wanda, la temperatura sale e il bikini esplode: fuori tutto – FOTO

Wanda Nara esplosiva su Instagram: tutti a bocca aperta

Wanda Nara costume
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Oggi Wanda ci ha incantato con una serie di scatti da perdere il fiato. La moglie di Icardi va sott’acqua in quel di Zanzibar e ci mostra un panorama da urlo. Non ci riferiamo solo ai pesci e alle bellezze del mare, ma soprattutto alle sue curve esplosive. Wanda, infatti, indossa un costume intero che dietro copre ben poco. Un tripudio di forme che scatena il web tra ironia e commenti lusinghieri. Anche oggi bombastica: ecco il suo post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Impostazioni privacy