“Mi mancherete” Caterina Balivo mostra il viaggio: panorama strepitoso

Caterina Balivo si mostra durante il viaggio e mostra un panorama stupendo, la conduttrice fa sapere che sentirà molto la loro mancanza

Caterina Balivo sorriso
La conduttrice Caterina Balivo (Screenshot da Instagram)

Ha catturato come sempre l’attenzione dei suoi tantissimi fan con la sua bellezza mozzafiato, stiamo parlando della meravigliosa Caterina Balivo.

La nota ed amata conduttrice si è concessa qualche giorno di relax e vacanza in Sardegna, nelle scorse ore è però tornata a casa. Sul suo profilo Instagram ha postato una serie di scatti che mostrano alcuni dei posti che ha visitato, con lei ci sono anche alcune sue amiche. Nella didascalia del post ha fatto sapere che sentirà molto la loro mancanza.

LEGGI ANCHE >>> “Giornata meravigliosa” Caterina Balivo sirena in barca: annuncio fondamentale VIDEO

Ancora una volta Caterina Balivo ha incantato tutti con la sua incredibile bellezza. In qualsiasi modo decide di mostrarsi fa girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

Caterina Balivo mostra la vacanza in Sardegna, il panorama è da urlo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Caterina Balivo cattura sempre l’attenzione dei suoi tantissimi fan con la sua bellezza. A far impazzire soprattutto i suoi follower sono le foto in cui si mostra provocante e sensuale.

Spesso provoca i suoi seguaci con scatti e pose super piccanti che oltre alla sua bellezza mettono in evidenza il suo corpo da favola. Da pochi mesi la nota conduttrice ha compiuto 41 anni ed è più bella e attraente che mai, con le sue curve da urlo e la sua sensualità manda ogni volta il web in delirio.

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo esce dall’acqua: “Tanta voglia di estate”, costume interno pazzesco! -FOTO

Nell’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram Caterina Balivo ha postato alcuni scatti che ritraggono alcuni dei posti che ha visitato, il panorama lascia senza fiato. In alcune foto si mostra insieme ad alcune amiche, è di loro che sentirà molto la mancanza.

Impostazioni privacy