Claudia Ruggeri pensierosa: “A proposito di…”, la scollatura è pazzesca – FOTO

Claudia Ruggeri più sensuale e bella che mai fa girare la testa ai suoi tantissimi follower, la profonda scollatura lascia ben poco all’immaginazione

Claudia Ruggeri sorriso
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Torna ad infuocare il web con la sua assurda bellezza e le sue curve da sogno, Claudia Ruggeri è bella da togliere il fiato e i suoi tantissimi follower non fanno che riempirla di like e complimenti.

Poco fa ha postato una foto sul suo profilo Instagram in cui ha mostrato il suo outfit di ieri sera, la scollatura della camicetta è davvero profonda. L’occhio dei fan inevitabilmente cade lì, sul suo décolleté da urlo, inutile dire che il sensuale scatto ha mandato il web totalmente in delirio.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, la camicetta è trasparente: che lusso intorno – FOTO

Ancora una volta Claudia Ruggeri ha fatto perdere la testa ai suoi tantissimi follower con la sua sensualità e il suo corpo favoloso. In qualsiasi modo decide di mostrarsi incanta sempre il web, con la sua incredibile bellezza è impossibile che passi inosservata agli occhi di tutti coloro che la seguono e la amano.

Claudia Ruggeri mostra un outfit sensuale e fa impazzire i fan, è stupenda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Claudia Ruggeri sta lasciando i suoi tantissimi fan senza fiato, più bella e sensuale che mai manda ogni volta il web in tilt.

La meravigliosa showgirl sa bene come provocare i suoi seguaci, spesso posta infatti scatti e pose super hot che esaltano le sue curve pazzesche. Con la sua sensualità e la sua straordinaria bellezza fa impazzire sempre tutti, è meravigliosa.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, selfie del buongiorno: occhi disarmanti – FOTO

Anche l’ultimo scatto postato poco fa su Instagram sta facendo girare la testa a tutti. Nello scatto indossa una camicetta che mette in risalto il suo seno esplosivo. La scollatura è davvero profonda e lascia ben poco all’immaginazione, il décolleté è incontenibile. Claudia Ruggeri è stupenda, con le sue curve mozzafiato sta conquistando tutti.

Impostazioni privacy