Problemi di salute post ‘Isola’ per Matteo Diamante: “Mi ci sveglio la notte”

Al ritorno dall’Isola dei Famosi le cose non vanno proprio per il meglio per Matteo Diamante: l’alimentazione normale provoca qualche problema

Matteo Diamante in un selgie(1)
Matteo Diamante, ex naufrago dell’Isola dei Famosi (Screenshot Instagram)

È terminata l’avventura all’Isola dei Famosi per gli ormai ex naufraghi di un’edizione molto complicata con diversi ostacoli dovuti a Covid e infortuni. Comunque il programma condotto da Ilary Blasi è arrivato alla tanto attesa finale, che ha visto trionfare il giovane Awed, all’anagrafe Simone. Si torna dunque alla normalità anche per i finalisti del reality, non senza qualche problema all’aeroporto e non solo.

Potrebbe interessarti anche >>> Andrea Cerioli e la confessione dopo l’Isola: ecco quanti kg ha perso

Infatti per uno dei finalisti, Matteo Diamante, al ritorno in Italia sono iniziati alcuni problemi di salute, fortunatamente non gravi. L’ex pupo del programma ‘La pupa e il secchione e viceversa’ afferma di svegliarcisi la notte.

Matteo Diamante, problemi di stomaco dopo il ritorno dall’Isola: avrà mangiato troppo?

 

Mangiare qualche manciata di riso per mesi e poi tornare in Italia e avere a disposizione tutto l’immaginabile e anche oltre è sicuramente un cambiamento radicale. Questo è ciò che hanno provato i finalisti dell’Isola dei Famosi, come Matteo Diamante, da poco tornato a casa.

Negli ultimi giorni però, come confessato sulle sue storie Instagram, ha iniziato ad avere problemi di stomaco anche di notte, che lo costringono a svegliarsi. Sicuramente non è niente di grave e sarà dovuto al cambiamento incredibile di porzioni. Infatti da quando è tornato ci ha mostrato ricche abbuffate tra pizza e altre sfiziosità, forse anche il mangiare troppo dopo un periodo praticamente di digiuno a portato a questi dolori di stomaco. Siamo sicuri che presto tutto tornerà normale e gli auguriamo di tornare a dormire tranquillo e riposato.

Impostazioni privacy