Temptation Island, Katia Fanelli alle ragazze: “Non partite”

Continuano le raccomandazioni degli ex concorrenti di Temptation Island e questa volta a parlare è Katia Fanelli che ha molto da dire.

Katia e Vittorio si sono lasciati nel programma
Katia e Vittorio si sono lasciati (screenshot Instagram)

A fine mese partirà la nuova edizione del programma dei falò e, in vista di questa prossima partenza, gli ex concorrenti dicono la loro. Oggi a parlare è Katia Fanelli, ex partecipante di Temptation Island che ha lasciato il segno all’interno del programma. Le sue parole sono rivolte alle ragazze che stanno per partire per la nuova avventura.

Chi non ricorda i suoi outfit non proprio sobri e le sue uscite a volte discutibili? Katia è stata una protagonista indiscussa della scorsa edizione. C’è chi non aveva occhi che per lei vista la sua particolarità e c’è chi invece ha sempre pensato che fosse un personaggio costruito.

Sta di fatto che la Fanelli ha saputo lasciare il segno e lei continua ad essere grata a Filippo Bisceglia per come ha saputo capirla fin dal primo momento. “Non si è fermato all’ apparenza ma ha saputo andare oltre” ha dichiarato la donna che porterà il conduttore nel suo cuore per sempre e ci tiene a dare qualche consiglio alle prossime concorrenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Temptation Island, svelato il primo tentatore: è un volto noto di UeD

Temptation Island, Katia Fanelli: “chi ci è stato può capire”

Katia ed i suoi look stravaganti
Katia ed i suoi look stravaganti (screenshot Instagram)

Dopo i consigli di Amoruso,arrivano anche le parole di Katia, figura molto seguita delle scorse edizione. Dal programma la giovane è uscita da single ed oggi ha voluto fare alcuni raccomandazioni alle future concorrenti.

“Non partite con l’idea di andare in vacanza, non lo è per nulla. Solo chi ci è stato può capire” ha dichiarato l’ex partecipante in un’intervista al settimanale di Uomini e Donne. Il suo consiglio è quello di essere sempre se stessi perché non saranno tre settimane semplici. I giorni all’interno del programma saranno vissuti intensamente e potrà accadere di tutto, anche cose assolutamente inaspettate.

Impostazioni privacy