Viky Varga indossa short cortissimi e top super attillato: che corpo! – FOTO

Viky Varga mostra come sempre una forma fisica pazzesca, gli short sono cortissimi e il top è super attillato, lady Pellè è bella da impazzire

Viky Varga sorriso
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Viky Varga incanta ancora una volta il web con la sua assurda bellezza e il suo corpo da favola. Poco fa ha postato un set di foto sul suo profilo Instagram che la ritraggono come sempre sensuale e meravigliosa.

Lady Pellè negli scatti indossa top e short cortissimi che le lasciano scoperte le sue gambe da urlo. Sopra ha una giacca che lascia aperta, come sempre la sua forma fisica è perfetta. Inutile dire che con la sua straordinaria bellezza e le sue curve da paura sta facendo perdere la testa a tutti coloro che la seguono.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga si gode il sole in bikini e mostra un corpo da urlo: ‘Mood preferito’ – FOTO

Viky Varga aggiorna quotidianamente i suoi tantissimi follower con scatti e storie su Instagram, il più delle volte si mostra in versione provocante e sensuale e manda il web totalmente in delirio. Con la sua bellezza lascia sempre i suoi seguaci senza fiato.

Viky Varga in peretta forma sorride e ammalia il web, è stupenda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Non è certo la prima volta che Viky Varga ammalia il web con la sua bellezza e il suo corpo favoloso. Ogni giorno i suoi tantissimi follower attendono impazienti i suoi scatti super sensuali e provocanti che esaltano le sue curve da urlo.

Con la sua sensualità e la sua forma fisica pazzesca la bellissima modella ungherese incanta sempre tutti, i suoi seguaci non fanno che riempire i suoi post di complimenti e like. Lady Pellè è bella da impazzire e i suoi fan non fanno altro che farglielo notare.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga, la camicia scivola e mostra un corpo da urlo: lady Pellè in costume è stupenda – FOTO

Nell’ultimo post pubblicato poco fa su Instagram Viky Varga si mostra come sempre bellissima e in perfetta forma. Gli short che indossa sono cortissimi e mettono in risalto le sue gambe mozzafiato. Il top invece è corto e attillato, fa cadere l’occhio dei fan sul suo lato A da urlo. Con il suo splendido sorriso, la sua sensualità e la sua bellezza lady Pellè sta conquistando tutti.

Impostazioni privacy