Alessia Marcuzzi, il vestito di pizzo è trasparente: mamma com’è sensuale

Un’altro post elettrizzante per Alessia Marcuzzi, che si è mostrata ai fan in tutta la sua bellezza in una serie di scatti spensierati. La maglia è trasparente proprio li

Alessia Marcuzzi selfie
La showgirl Alessia Marcuzzi (Instagram)

Un risveglio speciale per Alessia Marcuzzi, che ha voluto condividere con i suoi fan la sua vacanza in quel di Capri. La nota showgirl, che recentemente è intervenuta anche sul suo futuro in tv, si trova al momento nel Golfo di Napoli. Location da sogno ovviamente, con le iconiche scogliere di Capri protagoniste sia delle sue storie che dei suoi post, la conduttrice ha pubblicato qualche foto anche in compagnia degli amici.

Potrebbe interessarti anche >>> Alessia Marcuzzi con lui: gonna cortissima e commento “speciale” – FOTO

Nel post condiviso questa mattina, la Marcuzzi si è mostrata in tanti scatti, ma è stato il primo del rullino ad attirare l’attenzione dei fan. Maglia trasparente di pizzo e posa sensuale, per la gioia dei suoi milioni di seguaci.

Alessia Marcuzzi, regina anche dei social: meravigliosa

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Instagram)

Non è solo una delle showgirl più importanti della nostra tv. Dagli inizi alla fine degli anni ’90, la Marcuzzi è ancora una delle conduttrici più famose, e longeve, del nostro mondo dello spettacolo. Ma anche sui social la donna si destreggia alla grande, nonostante non faccia proprio parte di questa generazione di influencer. I numeri si, quelli sono da influencer, visto che vanta solo su Instagram la cifra assurda di 5 milioni di seguaci.

Alessia è molto attiva su Instagram infatti, e anche oggi non ha deluso i suoi seguaci, che hanno potuto godersi una serie di foto bellissime, direttamente da Capri. L’outfit sfoggiato dalla presentatrice de Le Iene è una meraviglia. Gonna floreale e maglia di pizzo trasparente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@alessiamarcuzzi)

Impostazioni privacy