Elisabetta Gregoraci è una bomba in acqua: bikini piccolissimo

Elisabetta Gregoraci più sensuale e bella che mai al mare, indossa un bikini minuscolo che a stento la copre, le sue curve sono pazzesche

Elisabetta Gregoraci seria
La conduttrice Elisabetta Gregoraci (Screenshot da Instagram)

Ha infiammato come sempre il web con la sua assurda sensualità e la sua incantevole bellezza, stiamo parlando della meravigliosa Elisabetta Gregoraci.

Nella serata di ieri la nota conduttrice e showgirl ha postato un set di foto in cui si mostra più sensuale e bella che mai. A mare, a bordo di un gommone, indossa un bikini minuscolo che mette in risalto le sue favolose curve. La sua forma fisica è pazzesca come sempre. In alcuni scatti l’occhio dei fan cade lì, sul suo décolleté mozzafiato, il costume a stento lo contiene.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci splendida, ma scoppia la polemica: pioggia di critiche!

Elisabetta Gregoraci si è concessa un po’ di relax al mare e non era da sola, nelle foto si vede anche il figlio Nathan e alcuni suoi amici. Inutile dire che con la sua bellezza e le sue curve da urlo ha fatto perdere totalmente la testa a tutti, è bella da togliere il fiato.

Elisabetta Gregoraci in bikini mostra curve mozzafiato, fan impazziti

Di certo non è la prima volta che Elisabetta Gregoraci ammalia il web con la sua incantevole bellezza e la sua sensualità. Spesso sul suo profilo Instagram posta scatti e pose sensuali e piccanti che esaltano il suo corpo da favola, i suoi tantissimi e affezionati follower riempiono ogni volta i suoi post di like e complimenti.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, relax in cosume: curve da urlo – FOTO

Anche il suo ultimo post ha fatto girare la testa ai suoi seguaci. Elisabetta Gregoraci indossa un bikini piccolissimo che a stento riesce a coprire le sue curve mozzafiato. Con la sua sensualità e la sua assurda bellezza ha conquistato tutti. Il post ha raggiunto fino ad ora oltre 59mila like e tantissimi commenti pieni di affetto e complimenti, la conduttrice è bella da impazzire.

Impostazioni privacy