“Offesa” Annalisa prima e dopo la pace: ma lei è sempre splendida

Tutta la bellezza di Annalisa Scarrone si rivela anche stasera nelle ultime storie pubblicate dalla cantante attraverso il suo profilo Instagram. Il bis scatena la curiosità dei fan

Annalisa Scarrone mentre canta
Annalisa Scarrone (Getty Images)

Il successo di Annalisa Scarrone non ha bisogno di grandi presentazioni all’interno della scena italiana. Lo straordinario talento della cantante continua a brillare all’interno della scena italiana. Lei, stupenda e sempre sul pezzo, continua a espandere la sua popolarità attraverso le storie pubblicate sul suo profilo Instagram. E non solo: gli ultimi mesi per lei si sono configurati come straordinari. La Scarrone si è messa in evidenza con i suoi grandi successi e i nuovi pezzi che sembrano andare a genio proprio a tutti.

LEGGI ANCHE >>> La Scarrone, mai vista così! L’abito è super sensuale, pazzesca FOTO

La cantante ruba puntualmente la scena e, anche in questo caso, è grande protagonista. L’ultima partecipazione al Festival di Sanremo per lei è stata mozzafiato. La sua “Dieci” non avrà vinto, ma ha fatto sicuramente breccia nel cuore del pubblico. E come da attese, subito dopo la kermesse, la promozione del suo nuovo album sta andando per il meglio. I fan continuano a seguirla estasiati e lei li ripaga puntualmente, aggiornandoli.

LEGGI ANCHE >>> La Scarrone fa impazzire i fan: “Sposami”. Perché piace tanto?

Annalisa e il siparietto social con la sua gattina: fan spiazzati

Annalisa Scarrone durante un'esibizione
Annalisa Scarrone (Getty Images)

Stavolta la Scarrone non piazza in primo piano una nuova esibizione o post che la riguardano in prima persona. Si concentra, invece, sulla sua gattina. In una prima storia pubblicata su Instagram, la showgirl mostra un video in cui il felino risulta un po’ sulle sue. “Offesa” scrive lei. Successivamente aggiorna i fan scrivendo “Pace fatta” (CLICCA QUI per vederlo). In entrambi i casi, lei con tutta la sua semplicità appare decisamente splendida: basta poco per mandare i fan in visibilio.

Impostazioni privacy