Giulia De Lellis, ci vuole un fisico bestiale: il bikini è minuscolo, assurda

Sono tutti letteralmente impazziti alla vista della bella Giulia De Lellis con indosso il bikini minuscolo a pois. La showgirl ha davvero esagerato.

De Lellis, conduttrice di Love Island
De Lellis, conduttrice di Love Island (screenshot Instagram)

Lo aveva detto nelle sue ultime storie di Instagram che le temperature nelle Canarie erano davvero molto calde ma dopo questo suo ultimo post, forse anche quella dei fan è salita di colpo. Giulia De Lellis sta facendo sognare i follower con le sue foto, mostrando un fisico bestiale mentre indossa un bikini a pois davvero piccolo. I commenti dei fan sono esilaranti.

E’ molto gelosa del suo fidanzato Carlo Berretta l’influencer e presentatrice italiana. Ma, dopo la pubblicazione di questo suo ultimo post, chissà se l’imprenditore ricambia un pizzico di gelosia? Giulia è meravigliosa mentre si gode qualche minuto di relax durante le registrazioni del suo nuovo programma.

Da qualche settimana infatti la De Lellis si trova sulle Isole per girare Love Island, nuovo programma in cui i protagonisti vanno alla ricerca dell’amore. I fan dell’influencer, siamo certi l’abbiano già trovato proprio in lei. La giovane romana è meravigliosa in costume ed i fan sono entusiasti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giulia De Lellis si scopre proprio lì: scollatura e spacco clamorosi

Giulia De Lellis, che bambolina!

Giulia in bikini zebrato
Giulia in bikini zebrato (screenshot Instagram)

Un bikini sgambato mette in mostra il suo meraviglioso punto b, mentre Giulia mette ben in evidenze le sue splendide curve. Un corpo davvero statuario ed una leggera tintarella la rendono perfetta. Il suo bikini minuscolo è color azzurro, con una fantasia a pois che rende l’influencer briosa e allegra nonostante il caldo insopportabile.

I fan la trovano adorabile e per molti Giulia è una vera bambolina. “Questo costume mette allegria e leggerezza, super estivo, di tendenza e fresco. Bambolina stupenda” e ancora “La nostra bambolina sempre stupenda” sono solo alcuni dei commenti lasciati sotto il post della giovane. Gli apprezzamenti giungono da ambo i sessi e sono molte le donne che ormai vedono nella De Lellis una vera icona di stile da emulare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Impostazioni privacy