Paolo Bonolis compie 60 anni: dalla balbuzie al Guinnes World Record

Tanti auguri a Paolo Bonolis che oggi compie 60 anni: il percorso dalla balbuzie al Guinnes World Record è di ispirazione per tutti

Paolo Bonolis in primo piano
Il conduttore Paolo Bonolis (Screenshot Instagram)

Compie oggi 60 anni uno dei conduttori più amati del panorama televisivo italiano, Paolo Bonolis. L’attuale presentatore di ‘Avanti un Altro’ oltre a divertire con i suoi show e la professionalità in tutto ciò che fa, ha sulle spalle una storia che certamente può essere un esempio per molti.

Infatti quando era piccolo il conduttore era balbuziente, dunque era difficile immaginare una carriera come conduttore. Il suo problema però sembrava sparire solo a teatro, luogo che lo ha aiutato a sconfiggere il problema. Nel 2010 poi arriva la sua definitiva rivincita, conquistando il Guinnes World Record per il maggior numero di parole pronunciate in un minuto, ben 332. Ora la sua ‘parlantina’ è un suo segno particolare, e la sua storia e tenacia può essere certamente ispirazione per molti.

Paolo Bonolis compie 60 anni: gli speciali auguri dell’amico Marino Bartoletti

Paolo Bonolis e Marino Bartoletti insieme
Il conduttore Paolo Bonolis e il giornalista Marino Bartoletti (Screenshot Facebook)

Durante una carriera splendida e lunga come quella di Paolo Bonolis, fatta di mille successi e programmi condotti, sono tanti gli amici incontrati nel mondo dello spettacolo. Uno di questi è il giornalista Marino Bartoletti, che ha voluto dedicargli un post speciale su Facebook per fargli gli auguri.

Infatti il giornalista sul suo profilo social lo ricorda ai tempi di ‘Bim Bum Bam‘ quando interpretava ‘Piolo’, oltre a ricordare i suoi successi televisivi come ‘Ciao Darwin‘ e ‘Il senso della vita‘, cita anche le sue qualità di conduttore che si ispira a maestri come Alberto Sordi e Mario Riva, fino al precedente citato Guinnes World Record. Infine arriva proprio quell’augurio sincero, quell’abbraccio virtuale che fa venire i brividi, da un “amico leale” all’ormai “nonno Piolo”.

Impostazioni privacy