Laura Cremaschi pronta per l’allenamento: il top è strettissimo

Laura Cremaschi con l’outfit sportivo è più bella e sensuale che mai, pronta per l’allenamento la showgirl mostra un corpo pazzesco e stende Instagram

Laura Cremaschi sorriso
La showgirl Laura Cremaschi (Screenshot da Instagram)

Laura Cremaschi ha infuocato il web con la sua assurda bellezza e il suo corpo da favola. Nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha postato una sua foto che ha fatto subito girare la testa ai suoi tantissimi follower.

Nello scatto l’incantevole showgirl e influencer è pronta per l’allenamento, indossa top e leggings super attillati che esaltano le sue curve pazzesche. Il top è davvero stretto, il suo décolleté da urlo sta per esplodere. Il piccante dettaglio ha fatto perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

LEGGI ANCHE >>> Laura Cremaschi sta per entrare in piscina: fondoschiena da urlo

Ancora una volta Laura Cremaschi ha lasciato i suoi seguaci senza fiato. Anche in versione sportiva è bella da impazzire, con il suo corpo mozzafiato e la sua straordinaria bellezza ha fatto come sempre il boom di like e complimenti. La showgirl è stupenda e fa sognare i fan.

Laura Cremaschi in versione sportiva mostra un corpo mozzafiato, fan impazziti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Non è certo la prima volta che Laura Cremaschi incanta il web con la sua sensualità e le sue favolose curve. Sul suo profilo Instagram ama provocare i suoi tantissimi follower con foto e pose super hot che esaltano il suo corpo pazzesco.

Con le sue sensuali e provocanti foto la bellissima influencer e showgirl manda ogni volta il web totalmente in delirio. A renderla nota in passato è stato soprattutto Avanti un altro, oggi la Cremaschi è sempre più amata e seguita anche sui social, conta un milione di follower su Instagram. I suoi seguaci non fanno che riempire i suoi post di like e complimenti, è bella da togliere il fiato.

LEGGI ANCHE >>> Laura Cremaschi fa il bis! Esce dall’acqua e mostra una scollatura esagerata

Anche l’ultimo post pubblicato nella serata di ieri su Instagram ha fatto il pieno di complimenti e like. Laura Cremaschi indossa top e leggings strettissimi che mettono in risalto il suo corpo da paura. Pronta per l’allenamento è più bella e sensuale che mai e ha fatto perdere la testa ai suoi fan, la showgirl è stupenda.

Impostazioni privacy