“Con l’uccello in mano” Elettra Lamborghini è una bomba, ma va presa alla lettera

Elettra Lamborghini lascia a bocca aperta i fan con la sua bellezza esplosiva anche questa sera. La cantante è una bomba in costume, ma è l’uccello che fa scatenare il web

Elettra Lamboghini in nero
Elettra Lamborghini (Getty Images)

Elettra Lamborghini è una provocatrice per definizione. La sua bellezza non è l’unica caratteristica che viene messa in primo piano: il suo successo e le sue forme esplosive sono incontenibile. Lei stuzzica e tutti restano a bocca aperta. E questo è successo anche nell’ultimo post pubblicato su Instagram. Elettra colpisce e non fa prigionieri, come avvenuto anche nel suo ultimo pezzo: “Pistolero” sta già devastando sul web come in radio e la sensazione è che l’estate sia già sua.

LEGGI ANCHE >>> Incidente per Elettra a Mykonos: “Non succedeva da quando avevo 5 anni”

La bomba Elettra esplode e i fan non possono far altro che restare assoggettati. La sua esperienza all’Isola dei Famosi ha diviso, tra qualche critica di troppo e una simpatia spontanea che comunque colpisce. Intanto, la cantante riesce a far divampare la sua popolarità tramite il suo profilo Instagram e oggi ha postato una nuova foto travolgente. Scopriamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando lancia ‘Bandolero’: sfida a Elettra per la hit dell’estate

Elettra Lamborghini bomba in costume: il doppio senso spiazza

Elettra Lamborghini canta
Elettra Lamborghini (Getty Images)

Raccontavamo le sue provocazioni, bene, Elettra anche oggi ha colpito e senza farsi troppo problemi. Nella foto indossa un costume bianco mozzafiato che evidenzia le sue curve, mentre in mano, a palmo aperto, potete vedere un uccello, inteso come volatile sia chiaro, proprio lì posato, forse con un gioco di prospettive. Lo scatto cela un inevitabile doppio senso che Elettra cavalca puntualmente in didascalia: ” Foto con l’uccello in manogli invidiosi diranno che è photoshop“. Semplicemente unica e come dare torto ai fan che la seguono costantemente su Instagram: di seguito il suo post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Gestione cookie