Giulia Salemi, dal verde al rosa e ritorno: sempre splendida

Giulia Salemi mostra ai fan diversi outfit e manda il web in tilt con la sua incantevole bellezza e la sua sensualità, l’influencer è pazzesca

Giulia Salemi sorriso
L’influencer Giulia Salemi (Screenshot da Instagram)

Giulia Salemi ha catturato ancora una volta l’attenzione dei suoi tantissimi follower ieri sera. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video in cui si mostra come sempre bellissima e in perfetta forma.

Nel video non è sola, con lei c’è anche Martina Hamdy, le due in passato hanno partecipato alla stessa edizione del Grande Fratello Vip. Nella casa più spiata d’Italia era nata una speciale amicizia tra loro che continua ancora oggi.

“L’estata più calda” Il grande spoiler di Giulia Salemi: c’è anche lui

Le due nel video cambiano diversi look, dal verde, al rosa, alcuni degli outfit che indossano sono uguali. Con ironia Giulia Salemi nella didascalia ha scritto che almeno con gli uomini per fortuna hanno gusti diversi. Entrambe sono meravigliose, alcuni degli outfit indossati mettono in risalto il loro corpo da urlo. Con la loro bellezza e le loro curve da paura hanno incantato il web.

Giulia Salemi con qualsiasi outfit è stupenda, web in tilt

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Giulia Salemi ha lasciato come sempre i fan senza fiato con la sua sensualità e la sua bellezza. Con qualsiasi outfit è sempre meravigliosa, il suo corpo da urlo e la sua incantevole bellezza non la fanno mai passare inosservata.

La nota influencer è sempre più seguita e amata sui social, ad oggi conta 1,6milioni di follower su Instagram. I suoi seguaci non fanno che ricordarle quanto sia stupenda riempiendo i suoi post di like e complimenti. La Salemi è bella da impazzire.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi, capelli al vento e sguardo provocante: un sogno

Il suo ultimo post è piaciuto molto ai suoi tantissimi fan. Nel video si mostra insieme all’amica Martina Hamdy. Le due cambiano diversi look, alcuni degli outfit che indossano sono uguali. Entrambe sono belle da togliere il fiato. Con la loro incantevole bellezza, il loro corpo da paura e la loro sensualità hanno spaccato Instagram.

Impostazioni privacy