Reazione a Catena diventa ‘impossibile’: la domanda che proprio non è piaciuta

Reazione a Catena, una domanda non è affatto piaciuta ai telespettatori, sui social scoppiano critiche e polemiche, per molti era ‘impossibile’

Marco Liorni a Reazione a Catena
Il conduttore Marco Liorni (Screenshot video Raiplay)

È andata in onda ieri 16 giugno 2021 una nuova puntata di Reazione a Catena, noto quiz estivo condotto su Rai Uno da Marco Liorni.

Finito il torneo dei campioni a sfidarsi nel corso della puntata di ieri sono stati i neo campioni. Si tratta dei Trilocali di Roma, questi si sono sfidati con le Pignolette di Foligno. Durante il gioco alcune domande, alle quali non hanno saputo rispondere, hanno spiazzato i telespettatori. Su Twitter moltissime sono state le critiche e le polemiche.

Uno degli episodi riguarda i Trilocali, durante l’intesa vincente uno dei concorrenti non ha saputo rispondere ad una domanda che per molti era impossibile non conoscere. Probabilmente sarà stata l’emozione a giocargli un brutto scherzo ma non ha ricordato nemmeno un film di Federico Fellini ed è per questo che ha passato. Immediata è stata la reazione incredula di moltissimi utenti. Tra questi si legge: “Ma come si fa a non ricordare la Dolce Vita?”.

Le Pignolette non indovinano l’ultima parole, sul web scoppia la polemica

Marco Liorni a Reazione a Catena
Il conduttore Marco Liorni (Screenshot video Raiplay)

Le Pignolette sono riuscite ad arrivare alla fase finale del gioco. All’ultima parola le tre concorrenti avevano la possibilità di vincere 41mila euro. Avevano a disposizione le parole ‘vento e giro’ e l’ultima parola iniziava per ‘sp’, loro hanno scelto la parola ‘spinta’, non hanno però indovinato.

Marco Liorni ha fatto sapere che la parole corretta era ‘spira’. Dopo la spiegazione del conduttore tantissimi sono stati i commenti su Twitter, per molti la parola era ‘impossibile‘ da indovinare perché nessuno usa mai il termine spira. Altri hanno commentato dicendo che era troppo difficile.

Impostazioni privacy