Giulia De Lellis tra la natura si gode il sole. La posa stende tutti – FOTO

L’ineguagliabile successo di Giulia De Lellis conquista i fan anche oggi su Instagram. La bellezza colossale dell’influencer è evidente nell’ultimo scatto: tutti a bocca aperta 

Giulia De Lellis sotto il sole
Giulia De Lellis (Getty Images)

Giulia De Lellis, si sa, è seguitissima tra i suoi successi televisivi e quelli crescenti sul mondo del web. Una popolarità che è sempre più evidente e che si palesa quotidianamente attraverso gli scatti pubblicati sul suo profilo. Non solo una bellezza mozzafiato, che è sempre più manifesta agli occhi del pubblico, ma una personalità travolgente. De Lellis stupisce, tra video, outfit e contenuti postati, per la sua consueta eleganza: i fan impazziscono per lei e non potrebbe essere altrimenti.

LEGGI ANCHE >>> De Lellis, cambio di look improvviso: il vestito la scopre lì

Il successo della De Lellis è esploso grazie alla partecipazione a “Uomini e Donne”. Un tripudio assoluto per i fan che si sono sempre più affezionati alla storia d’amore con Andrea Damante. Ora, tra tira e molla, l’infuencer ha preso la sua strada, con tanto di best seller a dimostrarlo. Una popolarità che naviga sul web e che di certo non si ferma, anche perché alimentata dai post su Instagram della conduttrice, ora impegnata nel seguitissimo ‘Love Island’.

LEGGI ANCHE >>> “Che posto magico” De Lellis si supera: sensualità travolgente

Giulia De Lellis si mette in posa e si gode il sole di giugno: stupenda

Giulia De Lellis con l'abito rosa
Giulia De Lellis (Getty Images)

Tra un successo e l’altro la De Lellis sembra avere anche il tempo di godersi un bel sole di giugno. L’influencer indossa un vestito che si gonfia sulle maniche, ma in basso è cortissimo e libera le sue magnifiche gambe in primo piano. Una posa, lì seduta sul davanzale, che mette in mostra il suo apprezzatissimo corpo. Una bellezza che fa esplodere i fan tra like e commenti: semplicemente meravigliosa. Di seguito il post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Impostazioni privacy