Anna Tatangelo in intimo fuori dall’auto: bellezza statuaria

Anna Tatangelo lascia tutti a bocca aperta e anche quest’oggi lo fa con gli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram. La cantante è sempre in grandissima forma e anche oggi ce lo dimostra

Anna Tatangelo con il vestito nero
Anna Tatangelo (Getty Images)

Una bellezza statuaria quella di Anna Tatangelo e che anche oggi domina totalmente il mondo del web. Semplicemente straordinaria, la cantante continua a caratterizzare lo spettacolo con tutto il suo fascino e un corpo assolutamente da favola. L’evidente bellezza della Tatangelo non è per nulla una novità, eppure riesce puntualmente a lasciare senza fiato Instagram e i suoi follower. Oggi la sua scelta di stile rende ancor più evidente quanto stiamo asserendo.

LEGGI ANCHE >>> Tatangelo esplosiva in piscina: calcio balilla in bikini e fan in delirio FOTO

Ma il dato estetico non è l’unico su cui soffermarsi. Nell’arco della sua carriera, la Tatangelo, infatti, ha evidenziato una personalità prorompente e ormai iconica, ma anche grande talento. I suoi successi hanno fatto il giro del mondo e sono divampati in radio. Semplicemente splendida e il web lo sa, tanto da seguirla in massa anche sui social network. Oggi, infatti, è riuscita a lasciarci a bocca aperta con abiti decisamente succinti che non sono passati inosservati.

LEGGI ANCHE >>> Tatangelo non si nasconde più. Innamorata di lui: “Zitta per Gigi”

Anna Tatangelo ha solo l’intimo fuori dall’auto: il web impazzisce

Anna Tatangelo sul red carpet
Anna Tatangelo (Getty Images)

La Tatangelo non perde occasione per mettersi in evidenza e questa volta decide di farlo con foto da urlo pubblicate su Instagram. La cantante è fuori dall’auto e indossa solo stivali, uno scialle che copre poco o nulla e l’intimo appunto, a celare le sue grazie. Magnifica, appunto, e assolutamente statuaria, come potete notare dagli addominali ben scolpiti, frutto di tanto sudore e fatica in palestra. Di seguito vi mostriamo l’ultimo post di cui stiamo parlando.

 

Impostazioni privacy