Grande novità per Stefano De Martino: la verità sul passaggio a Mediaset

Il futuro di Stefano De Martino è in Rai o a Mediaset? Spunta la verità e una grande novità per il noto ed amatissimo conduttore, di che si tratta

Stefano De Martino novità
Il conduttore Stefano De Martino (Screenshot da Instagram)

Si torna a parlare di Stefano De Martino e dei suoi futuri progetti lavorativi in televisione. Da giorni non si fa che parlare della possibilità che il noto conduttore faccia ritorno a Mediaset, potrebbe davvero lasciare la Rai?

Nella giornata di domani, 22 giugno 2021, verranno presentati i palinsesti Rai. Davidemaggio.it si è lasciato sfuggire alcune interessanti indiscrezioni che riguardano l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi. Da alcune edizioni De Martino è al timone di Stasera Tutto è Possibile al posto di Amadeus. Il conduttore in ogni puntata è affiancato da Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, un trio che sin dall’inizio ha conquistato non poco i telespettatori.

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino, tira e molla tra le reti. Dove andrà?

Stando a quanto rivelato da Davidemaggio.it Stefano De Martino è stato confermato come conduttore della prossima stagione di Stasera Tutto è Possibile.

Novità in arrivo per Stefano De Martino, condurrà lui la speciale ricorrenza?

Stefano De Martino novità
Il conduttore Stefano De Martino (Screenshot da Instagram)

Sembra quindi che Stefano De Martino non lascerà la Rai, il programma dovrebbe andare in onda a gennaio 2022. Intanto, il noto conduttore il prossimo 4 novembre potrebbe condurre una serata speciale dedicata alla Rai. Di che si tratta?

La rete festeggerà un compleanno speciale, i 60 anni dalla nascita della seconda rete Rai. Stando ai rumors potrebbe quindi esserci De Martino a condurre la speciale ricorrenza.

LEGGI ANCHE >>> Stefano de Martino, scelto il futuro in TV: due programmi per lui

Stefano De Martino da anni è un volto fisso di Rai Due. I dubbi in merito alla sua permanenza in Rai e al suo presunto ritorno a Mediaset sono nati di recente a causa di una firma del contratto che non è stata ancora ufficializzata. La notizia non è stata ancora confermata ma sembra quasi certo che vedremo il conduttore napoletano ancora in Rai.

Impostazioni privacy