Ddl Zan, attacco durissimo a Fedez: “Non c’entra nulla”

La discussione riguardante il ddl Zan è sempre più animata. Nuova stoccata durissima nei confronti di Fedez, dopo l’ultima presa di posizione del Vaticano e la risposta del rapper

Fedez sul red carpet
Fedez (Getty Images)

Stamattina ci siamo svegliati con una bomba: dal Vaticano è arrivata la richiesta formale, per il Parlamento italiano, di modificare il ddl Zan, ovvero quello che dovrebbe regolare in maniera puntuale le questioni sull’omotransfobia. Secondo quanto dicono dal piccolo Stato della Chiesa, alcuni passaggi del disegno di legge presentato dal deputato del Partito Democratico violerebbero il Concordato. La polemica, come era normale che fosse, è scoppiata nel giro di poco tempo, e hanno partecipato anche il rapper Fedez e la giornalista di Tpi Selvaggia Lucarelli.

LEGGI ANCHE >>> Fabio Fazio conquistato da Fedez. Il VIDEO social non lascia dubbi: mai visto così

Il marito di Chiara Ferragni, che ora spopola tra radio e Spotify con la sua hit estiva ‘Mille’, assieme a Orietta Berti e Achille Lauro, prima sulla sua seguitissima pagina Instagram si era esposto sull’argomento. Fornendo anche il bis dal palco del Concertone del Primo Maggio, non si è tirato indietro neanche oggi. Su Twitter ha scritto: “Riassumendo: il Vaticano che ha un debito stimato di 5 miliardi di euro su tasse immobiliari mai pagate dal 2005 a oggi per le strutture a fini commerciali dice all’Italia ‘guarda che con il ddl Zan stai violando il Concordato’”.

Ddl Zan, la presa di posizione di Fedez e la risposta di Selvaggia Lucarelli

Fedez perplesso
Il cantante Fedez (Storie Instagram)

Semplice e inappuntabile, o forse no, perché, come dicevamo, anche la giudice di ‘Ballando con le stelle’ si è espressa su quanto detto da Fedez. Riprendendo il tweet del cantante, Lucarelli non ha mancato di scoccargli l’ennesima frecciatina. “La solita banalità che non c’entra nulla con la questione ddl Zan e interferenza della chiesa”, ha risposto la giornalista. Nuovo giro, nuova corsa, in pratica, tra i due. Chi la spunterà, alla fine?

Impostazioni privacy