Giorgio Armani ricoverato per due settimane: il motivo lo spiega lui

Il noto stilista Giorgio Armani ha avuto un incidente nei giorni scorsi che lo ha portato a essere ricoverato in ospedale: a chiarire quanto successo è lui stesso

Giorgio Armani ad una sfilata
Lo stilista Giorgio Armani (Getty Images)

Giorgio Armani è uno degli stilisti più famosi al mondo e nella storia della moda, per questo se qualcosa non va nella sua vita in poco tempo si viene a sapere. Questa volta a preoccupare sono state le sue condizioni di salute, che hanno spaventato tutti a seguito di una caduta al cinema. Infatti, come riportato da lui stesso a Palazzo Orsini, durante una serata al cinema è caduto e ha riportato la rottura dell’omero. Dopo 15 giorni in ospedale e alcuni in casa, lo stilista si è ripreso bene ed ha potuto partecipare alla sfilata. A spiegare la situazione è lui stesso proprio durante l’evento in via Borgonuovo.

Giorgio Armani racconta l’incidente: ricoverato per due settimane per una caduta al cinema

Giorgio Armani in posa
Lo stilista Giorgio Armani (Getty Images)

Vittima di un incidente al cinema, Giorgio Armani è stato costretto al ricovero in ospedale per due settimane e qualche giorno di degenza in casa. Tutto dovuto a una caduta provocata da due personaggi invadenti, come racconta lui stesso durante la sfilata a Palazzo Orsini: “Circolano delle voci secondo cui sono stato ricoverato in ospedale. Ebbene sì, è vero e per 15 giorni. Più quelli fatti a casa. Perché ho avuto un incidente e sono stato operato. Quando hanno aperto i cinema mi sono detto ‘finalmente vado a vedere un film’. Però all’uscita incontro sulla scala due buzzurri. Uno voleva farsi notare e l’altro invece vendermi dei libri. Erano seduti, io sono passato non ho trovato il gradino e sono caduto di faccia. Questo è stato il risultato”. Un brutto episodio per lo stilista che fortunatamente si è concluso con la sua totale ripresa.

Impostazioni privacy