Claudia Ruggeri, scollatura profonda e gambe da urlo: l’abito non la copre -FOTO

Claudia Ruggeri si siede a terra e infiamma il web con la sua sensualità, il vestito che indossa la copre poco, l’occhio dei fan cade lì, è pazzesca

Claudia Ruggeri sorriso
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Claudia Ruggeri sta facendo girare ancora una volta la testa ai suoi tantissimi follower con la sua sensualità e il suo corpo mozzafiato. Poco fa ha postato una sua foto che sta piacendo moltissimo ai suoi seguaci, ciò che lascia vedere conquista tutti.

Nello scatto la meravigliosa showgirl è seduta a terra, indossa un vestitino che le lascia scoperte le sue gambe da urlo. Ad incantare i fan però è altro, l’occhio cade infatti sul suo décolleté pazzesco, la scollatura è profonda e lascia ben poco all’immaginazione. Il piccante dettaglio sta infuocando Instagram, la Ruggeri come sempre è super sensuale e stupenda.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri stesa in spiaggia: curve da infarto e fan impazziti

Ancora una volta Claudia Ruggeri sta facendo impazzire i suoi tantissimi e affezionati follower con la sua straordinaria bellezza e le sue curve da paura. I suoi seguaci non fanno che ripeterle quanto sia favolosa riempiendo i suoi post di like e complimenti.

Claudia Ruggeri seduta a terra incanta il web, il lato A è esplosivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Claudia Ruggeri è diventata nota soprattutto grazie ad Avanti un altro. Oggi continua ad incantare il pubblico del noto programma di Paolo Bonolis ed è molto amata e seguita anche sui social. Sul suo profilo Instagram conta 1,1milioni di follower, questi non perdono occasione per ricordarle quanto sia stupenda.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri esagerata, si sdraia e leva il costume: curve al vento

Con i suoi sensuali post la showgirl manda ogni volta il web in tilt. Anche l’ultimo post pubblicato poco fa su Instagram sta facendo perdere la testa a tutti, seduta a terra Claudia Ruggeri indossa un vestitino che la copre poco e fa impazzire i suoi seguaci. La scollatura è pazzesca e le sue gambe sono mozzafiato, con la sua sensualità sta spaccando Instagram.

Impostazioni privacy