Chiara Ferragni hot in bikini: in ginocchio sulla sdraio la temperatura è bollente

Chiara Ferragni diventa semplicemente irresistibile negli ultimi scatti pubblicati su Instagram. La famosissima influencer stende i fan con foto da piena estate e lascia tutti a bocca aperta: splendida

Chiara Ferragni con il top verde
Chiara Ferragni (Getty Images)

Tutta la clamorosa bellezza di Chiara Ferragni conquista anche oggi i fan su Instagram. L’influencer è assolutamente mozzafiato seduta sulla sdraio: una visione che fa assolutamente impazzire i follower e fa strabuzzare gli occhi a tutti alla vista di quanto appare questa sera nel suo post. Mette in evidenza una serie di foto mozzafiato e sempre più bollenti che davvero lasciano poco spazio all’immaginazione e fanno impallidire il web. Un  tripudio assoluto sul suo profilo Instagram e non solo.

LEGGI ANCHE >>> Ferragni, viaggio ad Atene da sogno: in costume è fantastica

Dopo la creazione del suo blog personale, il suo successo è clamorosamente esploso, diventando un punto di riferimento assoluto in campo italiano e internazionale. Una popolarità devastante che l’ha portata a essere molto conosciuta e apprezzata anche in America oltre che in Italia. Sempre più apprezzata anche come stilista di fama mondiale, quest’oggi ha deciso di spiazzare i fan con una serie di foto bollenti pubblicate su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Ferragni lancia la nuova moda dell’estate: sono il ‘must have’

Chiara Ferragni bollente sulla sdraio: tutti a bocca aperta

La Ferragni, profilo divino
La Ferragni, profilo divino (screenshot Instagram)

Il poker di foto messe in evidenza dalla Ferragni sul suo profilo ha veramente poco da aggiungere. L’influencer indossa infatti un bikini striminzito che esalta il suo corpo mozzafiato. In uno degli scatti inoltre si piega sulle ginocchia, mettendo in evidenza il decollete. Splendida lei e a bocca aperta noi che non possiamo far altro che apprezzare anche questa sua versione super hot. Di seguito vi proponiamo il post apparso sul suo profilo e che di certo lascerà anche voi a bocca aperta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

 

Impostazioni privacy