Eva Henger in acqua pensando all’Italia: il costume sta per esplodere

Una bellissima Eva Henger domina anche questa sera sul web. La nota modella stende tutti con un primo piano mozzafiato e con un pensiero anche all’Italia a Euro 2020

Eva Henger sul red carpet
Eva Henger (Getty Images)

La bellezza di Eva Henger non è assolutamente in discussione e anche quest’oggi lascia assolutamente a bocca aperta i fan, mettendo in evidenza le sue forme mozzafiato e non solo. La modella è splendida in costume e mette in evidenza delle curve veramente da infarto. Il decollete è incontenibile per il costume, che lascia pochissimo spazio all’immaginazione. Il suo è un successo che ormai da anni domina sulla scena italiana e internazionale.

LEGGI ANCHE >>> E. Henger mostra lo scatto mozzafiato e fa impazzire i fan: splendida FOTO

Dopo aver partecipato a una serie di concorsi di bellezza che l’hanno fatta conoscere a molti, si è messa in evidenza anche come attrice hard e personaggio televisivo. La Henger è sempre seguitissima dal pubblico, che controlla ogni sua mossa nel mondo dello spettacolo e anche sul web. La modella sta conquistando man mano anche Instagram che aggiorna puntualmente con foto da lasciare a bocca aperta e che mettono in evidenza tutto il suo fascino e la sua bellezza. Semplicemente splendida come è evidente anche nell’ultimo post che ci ha regalato sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE >>> E. Henger in gabbia indossa solo il bikini: bella da morire FOTO

Eva Henger pensa all’Italia e mostra un decollete da infarto

Eva Henger manda un bacio
Eva Henger (Getty Images)

La modella dedica un pensiero all’Italia, impegnata questa sera contro l’Austria a Euro 2020. La Henger chiede, infatti, un pronostico a tutti i suoi follower in vista degli ottavi di finale. Attualmente gli azzurri sono ai tempi supplementari contro un avversario rivelatosi decisamente ostico, ma in ogni caso molti si saranno soffermati piuttosto sulla sua foto. Lei, infatti, è splendida, mettendo in primo piano delle curve da urlo e con il bikini che sta per esplodere grazie alle sue curve. Di seguito il suo post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

Impostazioni privacy