Giulia De Lellis, la camicia e niente più: gambe super e trasformazione finale

Una Giulia De Lellis sempre più sensuale conquista anche oggi Instagram con un video assolutamente mozzafiato. La sua bellezza clamorosa si scatena in primo piano lasciando tutti a bocca aperta

Giulia De Lellis in barca
Giulia De Lellis (Getty Images)

Giulia De Lellis sta riuscendo a conquistare sempre più popolarità, grazie alle sue meravigliose affermazioni sul mondo del web e non solo. Dopo essersi messa in evidenza a ‘Uomini e Donne’ ha lasciato praticamente tutti a bocca aperta con il suo percorso nello spettacolo. La sua popolarità è divampata come influencer, ma poi si è sempre più allargata, portandola a essere una vera e propria stella del web come della tv.

LEGGI ANCHE >>> De Lellis, gambe scoperte e canotta aderente: il VIDEO è mozzafiato

Tra un rumor di gossip e un best seller, la sua storia d’amore con Andrea Damante è ormai conclusa, ma l’eco del suo successo è praticamente inarrestabile. La stiamo vedendo come grande protagonista a  ‘Love Island’, ma intanto delizia i suoi follower su Instagram grazie a tutto il suo fascino e la sua sensualità. Anche oggi non è stato da meno, anzi. La De Lellis si mostra con una camicia aperta che evidenza le sue forme mozzafiato.

LEGGI ANCHE >>> De Lellis e le cartoline con lui: il bikini la contiene a fatica

Giulia De Lellis in tutta la sua bellezza: poi trasformazione super

Giulia De Lellis Gambe Canotta Bianca Video
Giulia De Lellis al tramonto (Screenshot Instagram)

La De Lellis è assolutamente scatenata nell’ultimo video postato su Instagram. Prima si mostra con una camicia cortissima che lascia veramente poco spazio all’immaginazione e scopre le gambe. Poi la trasformazione e il make up variopinto e straordinario che cattura inevitabilmente la totale attenzione da parte dei fan. Bellissima prima e dopo e con i fan che sono assolutamente impazziti, sommergendola di like e commenti. Fantastica, anche oggi, e irresistibile: di seguito il post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

 

Impostazioni privacy