Giulia De Lellis si gode il tramonto, la giacca è aperta e sotto non ha nulla: wow! -FOTO

Giulia De Lellis incanta il web con il suo look davvero sensuale, sotto la giacca non indossa nulla e ciò che si intravede fa perdere la testa ai fan 

Giulia De Lellis sensuale
L’influencer Giulia De Lellis (Screenshot da Instagram)

Giulia De Lellis ha fatto impazzire i suoi tantissimi e affezionati follower ieri sera con la sua bellezza e la sua sensualità. Sul suo profilo Instagram ha postato un set di foto che in cui si mostra davvero provocante e seducente, ancora una volta ha fatto il boom di complimenti e like.

Negli scatti postati ieri sera su Instagram l’amatissima influencer con un calice di vino in mano si gode un bellissimo tramonto. Il suo look ha fatto perdere totalmente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, è bella da impazzire. La De Lellis indossa una giacca che ha solo un bottone in basso, la scollatura è pazzesca e sotto non ha nulla.

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis, la camicia e niente più: gambe super e trasformazione finale

L’occhio dei fan non poteva non cadere sul suo décolleté mozzafiato, questo è davvero esplosivo e ha lasciato tutti senza fiato. Dalla giacca aperta si vede anche il tatuaggio che ha in mezzo al seno, il piccante dettaglio ha mandato il web in delirio.

Giulia De Lellis, dalla giacca aperta si vede il lato A esplosivo: fan impazziti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Quello di ieri sera non è certo l’unico post che ha ammaliato i tantissimi follower di Giulia De Lellis. Sul suo profilo Instagram infatti stuzzica spesso i suoi seguaci mostrandosi seducente e provocante, con le sue curve pazzesche fa impazzire sempre tutti.

Il suo seguito su Instagram continua ad aumentare, ad oggi la nota ed amata influencer conta quasi 5milioni di follower. Questi non fanno altro che riempirla di affetto, like e complimenti, qualsiasi cosa dica o in qualsiasi modo decide di mostrarsi incanta sempre tutti.

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis, gambe scoperte e canotta aderente: il VIDEO è mozzafiato

L’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram ha mandato il web in tilt, Giulia De Lellis è più seducente e bella che mai. L’influencer mostra ai fan uno splendido tramonto, loro però si lasciano distrarre dal suo sensuale look. La giacca che indossa è aperta e sotto non ha nulla, si vede il suo lato A da urlo, la De Lellis è bella da togliere il fiato.

Impostazioni privacy