Laura Cremaschi con un bikini striminzito: tutti guardano lì

La bellezza di Laura Cremaschi è messa anche quest’oggi in primo piano nel post pubblicato dalla bella influencer attraverso il suo profilo Instagram. La foto in costume lascia tutti a bocca aperta

Laura Cremaschi con il top
Laura Cremaschi (Getty Images)

Una meravigliosa Laura Cremaschi riesce a catalizzare tutte le attenzioni questa sera tramite il suo profilo Instagram. La showgirl è assolutamente scatenata con l’arrivo dell’estate. Nelle ultime settimane, infatti, ha pubblicato una serie di foto da mozzare il fiato in costume che hanno messo in evidenza le sue forme incontenibili e tutta la sua bellezza. Un panorama incredibile che i follower stanno accogliendo sempre con grande piacere.

LEGGI ANCHE >>>  Cremaschi, il grande annuncio sui social: primo ‘passo’ completato

La Cremaschi non smette di dare eco al suo successo. Una popolarità che è ormai evidente nel mondo del web, ma che ha trovato stupenda affermazione soprattutto in televisione. La showgirl, infatti, è uno dei volti principali di ‘Avanti un Altro‘. Nel programma di Paolo Bonolis stupisce puntualmente con outfit che stupiscono, decisamente succinti. Ora la trasmissione è in pausa, ma la regina del web sicuramente riuscirà nuovamente a riconquistare il suo posto nel prossimo futuro.

LEGGI ANCHE >>> La Cremaschi in bikini in barca: la posa è da infarto

Laura Cremaschi e le sue curve mozzafiato: irresistibile in costume

Laura Cremaschi sorriso
La showgirl Laura Cremaschi (Screenshot da Instagram)

La Cremaschi quest’oggi ci delizia con un costume bianco con uno spacco proprio al centro. Inevitabilmente il bikini accentua, sia sopra che sotto, le curve mozzafiato dell’influencer. Cambia colore, dopo il nero con cui si è mostrata negli scorsi giorni, ma il risultato non cambia. Semplicemente splendida per i suoi fan che si scatenano con like e commenti, facendo esplodere il suo profilo. Di seguito vi proponiamo il post pubblicato dall’influencer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

 

Impostazioni privacy