Caterina Balivo solo con il copricostume. La domenica non è mai stata così bella

Sempre solare e sorridente, Caterina Balivo ha dato il buongiorno ai fan augurandogli una buona domenica. Solo il copricostume addosso

Caterina Balivo
La conduttrice Caterina Balivo (Instagram)

Probabilmente la prossima stagione sarà quella del ritorno in tv per Caterina Balivo. Al momento però, come tante colleghe del mondo dello spettacolo, la donna si sta godendo l’estate tra località di mare e tanto relax. Pochi giorni fa aveva condiviso una foto, insieme ai figli, a Pompei, mentre sempre nella sua Campania la donna sta trascorrendo intere giornate al mare. Proprio con lo sfondo del mare alle spalle, la conduttrice si è mostrata questa mattina ai fan per augurargli il buongiorno.

Potrebbe interessarti anche >>> Caterina Balivo in costume su una spiaggia da sogno: curve mozzafiato

Buongiorno come al solito pieno di vita e di positività per la Balivo, che si è rivolta proprio ai suoi seguaci in didascalia. L’outfit è impeccabile, con il solito costume verde e un copricostume da cui traspare tutto.

Caterina Balivo, buongiorno e caffè

Caterina Balivo in costume
La conduttrice Caterina Balivo (Instagram)

Caffettiera in mano, sorriso smagliante e un panorama da urlo. Praticamente la copertina di un perfetto risveglio in vacanza per la Balivo, che nella mattinata di oggi 27 giugno ha augurato una buona domenica ai suoi fan. Sono tre le foto pubblicate questa mattina, in cui la showgirl ha dato sfoggio ancora una volta della sua tenuta estiva da mare.

Un copricostume trasparente, sopra il costume verde già messo in mostra nelle scorse ore, e un capello bianco, con tanto di caffettiera portata in trionfo quasi come un trofeo. “Caffè? Buona domenica a tutti, che fate oggi?”, ha scritto in didascalia, e i fan si sono fiondati nei commenti per condividere la loro mattinata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina (@caterinabalivo)

Impostazioni privacy