Fariba Tehrani preoccupa i fan: “Ancora non sto bene”, cosa succede?

L’ex naufraga Fariba Tehrani è apparsa visibilmente provata dopo la sua avventura sull’Isola dei Famosi. Ecco le sue condizioni oggi.

Fariba, ex naufraga dell'Isola dei Famosi
Fariba, ex naufraga dell’Isola dei Famosi (screenshot Instagram)

E’ stata tra i protagonisti indiscussi dell’ultima edizione dell’Isola. Dopo la fine dell’avventura in Honduras, la mamma di Giulia Salemi ha continuato a far parlare di se e le sue ultime dichiarazioni fanno preoccupare i fan. Oggi Fariba è una donna felice che vorrebbe diventare presto nonna ma le sue condizioni di salute non sono più le stesse dopo il rientro in Italia.

Spesso al centro di polemiche e molte volte sotto accusa dai suoi compagni di viaggio, la Tehrani però è stata tra i protagonisti più amati dal pubblico. Durante un’intervista rilasciata a Radio Radio, l’ex naufraga si è detta contenta per la vittoria di Awed anche se, a suo dire, lo youtuber sarebbe stato un grande stratega. Per la mamma della Salemi infatti, il vincitore avrebbe giocato bene le sue carte puntando molto sulla simpatia.

La donna si è detta poi molto grata agli opinionisti del reality, in particolar modo ad Elettra Lamborghini che l’ha sempre sostenuta. Nonostante ciò, Fariba non rifarebbe da capo la sua esperienza perché ancora oggi la sua salute ne risente. Ma come sta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Prelemi, cosa pensa mamma Fariba dell’amore di Giulia? Le sue parole

Fariba Teharani preoccupa i fan: “mi manca il respiro”

Fariba ed Elettra Lamborghini in studio
Fariba ed Elettra Lamborghini in studio (screenshot Instagram)

Molti ex naufraghi hanno spesso sottolineato come il reality sia difficile da portare a termine. L’energia richiesta è davvero molta e la forza impiegata nel gioco richiede un grande sacrificio. Il corpo risente degli sforzi anche a distanza di tempo, proprio come sta succedendo a Fariba.

L’Isola mi ha rubato salute, la verità è che non sto bene – ha dichiarato l’ex naufraga – Mi viene la tachicardia e mi manca il respiro”. La mamma di Giulia Salemi sentirebbe ancora gli strascichi dell’esperienza in Honduras e non nasconde di sentire ancora forti dolori anche a causa dell’incrinatura di due costole, successo proprio durante il gioco di Ilary Blasi.

Impostazioni privacy