Michelle Hunziker, bacio ai fan con vista sulle curve: ma non sta molto bene

Michelle Hunziker sta aggiornando i suoi fan sui giorni di vacanza. Oggi ha mandato un bacio a tutti ma la conduttrice non sta molto bene. 

Michelle Hunziker Prima Volta Mare
Michelle Hunziker in un selfie al tramonto (Screenshot Instagram)

Michelle Hunziker si è concessa qualche giorno di vacanza. Vi avevamo già descritto la conduttrice mentre solcava il mare delle isole Eolie, in Sicilia, e teneva un diario di bordo come fosse una bellissima marinaia. Ebbene, anche oggi ha voluto aggiornare i fan sulle sue vacanze in terra sicula, anche se questa volta c’è qualcosa che non va.

La conduttrice ha trascorso una stagione televisiva molto impegnata ma questo non le ha mai impedito di tenere compagnia a tutti i suoi follower (e sono quasi 5 milioni). Lei si diverte molto sui social a condividere foto e video divertenti da sola o in compagnia. Ma, attenzione, non mancano gli scatti sexy. Ecco l’ultimo aggiornamento che ha regalato ai suoi fan.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Michelle Hunziker si ‘sdoppia’ ed è sempre più bella. A colpire è l’annuncio: è ufficiale!

Michelle Hunziker manda un bacio a tutti ma non sta molto bene

Michelle unziker bacio
Michelle Hunziker (Instagram Story)

Ovviamente, la conduttrice non posta solamente foto sul suo profilo ufficiale di Instagram ma anche tante Instagram Stories. Oggi, pochi minuti fa, Michelle ha mostrato a tutti che si sta godendo il sole sull’Isola di Filicudi.

Lei è, come sempre, bellissima. Porta un costume azzurro, si vede molto bene il suo seno, ma nonostante la sensualità e quel bacio mandato a tutti quelli che la seguono con affetto, ha anche rivelato di non sentirsi molto bene oggi.

Infatti, ha scritto queste esatte parole, come potete vedere:

Bacino con la pressione bassissima!!

La conduttrice ha accompagnato questa frase con una faccina che ride. Nonostante questo piccolo problema di salute, non smette di far vedere a tutti il suo sorriso. Lei, infatti, nonostante le difficoltà vissute ci tiene molto a trasmettere sempre tanta solarità e positività.

Impostazioni privacy