Anna Tatangelo pronta per andare al mare: il decollete è incontenibile

Anna Tatangelo fa impazzire i fan con la foto pubblicata sul suo profilo Instagram. La nota cantante lascia a bocca aperta i suoi follower con una foto mozzafiato mostrata nel tardo pomeriggio di oggi

Anna Tatangelo con l'abito nero
Anna Tatangelo (Getty Images)

Una meravigliosa Anna Tatangelo lascia a bocca aperta i fan con il post pubblicato sul suo profilo Instagram. La cantante è semplicemente splendida, con le sue forme esplosive in primo piano e un costume che evidenzia la sua incredibile bellezza. La Tatangelo è un sogno in nero e non può far altro, se non stupire totalmente il suo pubblico con scatti sempre più bollenti.

LEGGI ANCHE >>> Tatangelo non si nasconde più. Innamorata di lui: “Zitta per Gigi”

E questa sera con l’arrivo dell’estate non può essere da meno. La Tatangelo, infatti, mostra in primo piano il suo corpo esplosivo, catturando totalmente l’attenzione di tutti. Il suo successo naviga anche su Instagram, dopo la popolarità che da ormai diversi anni è riuscita a conquistare grazie ai suoi meravigliosi successi musicali e non solo. Dalle sue hit, anche al Festival di Sanremo, fino alle riviste di gossip: i fan sono totalmente catturati da lei e anche stasera la cantante non li delude. Semplicemente splendida con l’arrivo dell’estate.

LEGGI ANCHE >>>  Tatangelo in intimo fuori dall’auto: bellezza statuaria

Anna Tatangelo con il costume intero: tutti a bocca aperta

Anna Tatangelo con l'abito bianco
Anna Tatangelo (Getty Images)

La bellezza della Tatangelo certamente non stupisce, con un corpo mozzafiato che fa semplicemente impallidire e scatenare i fan a ogni occasione. La cantante questa volta sfodera un poker di scatti con un costume intero indosso. Con la tovaglia in mano, si sta dirigendo verso la spiaggia, ma il panorama mozzafiato non è solo quello marino. I fan non possono far altro che inchinarsi alle sue curve e al suo decollete devastante in primo piano. Il costume fa fatica a contenere le sue grazie. Di seguito vi mostriamo il suo post.

Impostazioni privacy