Viky Varga, romantiche effusioni con Pellè: “Ritornati proprio lì”

Viky Varga e Graziano Pellè sono tornati in un posto davvero speciale per loro, i due si scambiano dolci e romantiche effusioni, sono meravigliosi

Viky Varga e Pellè romantici
Viky Varga e Pellè (Screenshot da Instagram)

Continua la vacanza a Dubai di Viky Varga, lei e il compagno Graziano Pellè sono tornati in un posto molto speciale per loro.

Nei mesi scorsi il noto calciatore ha chiesto alla meravigliosa modella ungherese di sposarlo, una romantica e speciale proposta fatta proprio a Dubai dove al momento si trovano. Poco fa lady Pellè ha postato una dolce foto che la ritrae in piscina con il compagno mentre si scambiano affettuose e romantiche effusioni. Viky sorride mentre lui le dà un bacio, insieme sono meravigliosi.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga e Pellè festeggiano un giorno speciale: il selfie è dolcissimo – FOTO

Nella didascalia dello scatto postato poco fa su Instagram Viky Varga ai suoi seguaci ha raccontato che lei e Pellè sono tornati proprio nel punto in cui le ha chiesto di diventare sua moglie. Ha poi aggiunto che non può credere che siano già trascorsi sei mesi dal giorno in cui le ha fatto la proposta di matrimonio.

Viky Varga e Pellè tornano nel luogo in cui le ha fatto la proposta di nozze, sono dolcissimi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Non sono molte le foto in cui Viky Varga e Pellè si mostrano insieme sui social, quando però lo fanno conquistano sempre tutti. Sono una coppia davvero meravigliosa e affiatata.

I due stanno insieme da anni e sono più innamorati e complici che mai, entrambi non vedono l’ora di diventare marito e moglie. La Varga non si mostra spesso insieme al fidanzato ma è molto attiva sui social, ad oggi è infatti un’influencer molto amata e seguita. Su Instagram conta 570mila follower, questi non perdono occasione per ricordarle quanto sia meravigliosa. Tante sono le foto piccanti e sensuali che esaltano le sue curve da sogno e fanno impazzire il web.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga sfugge così al caldo: curve da urlo e fan senza fiato! 

Anche le foto con Pellè piacciono molto ai fan, poco fa Viky Varga si è mostrata con il fidanzato mentre si scambiano baci e tenerezze. Il romantico e dolce scatto sta conquistando moltissimi like e complimenti, sono meravigliosi.

Impostazioni privacy